Canali consolida la sua presenza in Cina con una nuova boutique a Beijing, situato all’interno del noto shopping mall di lusso, China World, il negozio presenta le linee eleganti e raffinate che contraddistinguono i punti vendita aperti dall’inizio del 2014.

Con una superficie di 260 mq, la nona boutique sul suolo pechinese si affaccia direttamente sulla strada con un’ampia vetrina che cattura l’attenzione dei passanti mentre, l’ingresso interno al mall si distingue per una doppia vetrata con texture Canali caratterizzata da un sapiente gioco di illuminazione.

Preziosi rivestimenti in marmo, cristallo elegantemente retro verniciato, tessuto e legno di rovere fanno da sfondo ad un ambiente caldo ed accogliente suddiviso in aree tematiche per celebrare appieno tutte le collezioni Canali, da quella sartoriale al leisure passando per gli accessori.

Un perfetto equilibrio tra tradizione e contemporaneità che raggiunge la sua massima espressione nell’esclusivo servizio Su Misura. Per fare vivere un’esperienza ancora più unica, un esperto Master Tailor accoglierà il cliente in un salotto privato dove lo accompagnerà, passo dopo passo, nella creazione del suo abito.

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing



Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

[blogo-gallery title=”Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing” slug=”canali-cina-la-nuova-boutique-aperta-a-beijing” id=”844999″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Michael Douglas Canali 200 Steps: l’intervista all’attore, icona indiscussa di Hollywood, video e foto

Giovanni Gastel Canali 200 Steps: l’intervista video, la fotografia e la creatività

Ludovico Einaudi Canali 200 Steps: protagonista il pianista italiano, l’intervista, il video e le foto

Canali 200 Steps Paul McGinley: il lusso e il golf, l’intervista

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2014