Prestigiosa apertura internazionale per Coccinelle che inaugura a Londra una nuova boutique, situata in Brompton Road, esclusiva location per lo shopping, l’elegante store, si sviluppa su una superficie di 120 mq – con quattro vetrine – e presenta un concept essenziale e sofisticato, in sintonia con il layout architettonico, minimal e chic, che contraddistingue da sempre i monomarca del Brand.

Avvolti in tonalità naturali e colori declinati nei toni sofisticati del grigio, gli spazi sono pervasi da un’illuminazione soffusa e calda, definita da materiali pregiati. L’arredamento gioca sui contrasti: legno, esaltato da dettagli lucidi. Punti luce al led, morbidi ma luccicanti, che contribuiscono a creare uno spazio luminoso e avvolgente volto ad ottimizzare ed esaltare con eleganza la disposizione dei prodotti, destinati a un pubblico femminile attento ed esigente.

Coccinelle, forte di un Brand Identity facilmente identificabile grazie ai materiali preziosi e ai dettagli glam chic è, infatti, da sempre caratterizzata da linee di borse e accessori in pelle dal design urban chic moderno e raffinato, pensato per una donna cosmopolita dalle mille sfaccettature.

Il nuovo opening, all’interno dell’esclusiva cornice londinese, rappresenta per l’Azienda uno step internazionale prestigioso, in linea con l’immagine worldwilde del marchio. L’Azienda, dopo aver recentemente intensificato la sua presenza nel Far Est, spinge quindi anche sul fronte Europeo. Con nuove aperture previste sempre in location prestigiose e dal respiro internazionale, capitali dello shopping luxury & cool.

Il debutto londinese si inserisce quindi in un progetto mirato di crescita del network Retail del Brand che conta attualmente oltre 100 punti vendita monomarca nel mondo e prevede a marzo del prossimo anno un secondo esclusivo opening a Londra, in Regent Street.

LEGGI ANCHE

Morellato Hong Kong: la nuova boutique nel Sogo mall

Omega Milano via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, special guest Eugene Cernan

Loriblu Londra: inaugurata la nuova boutique in New Bond Street

Santoni New York: inaugurata la nuova boutique su Madison Avenue, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2014