Elisa A Modo Tuo video ufficiale: la cantante indossa Roberto Cavalli

“A Modo Tuo” è il nuovo singolo di Elisa estratto da “L’anima vola”. Il video è girato tra i paesaggi meravigliosi della Riserva Naturale del Lago di Cornino e della Cava Romana di Aurisina, Elisa ha scelto di indossare un kaftano Roberto Cavalli. Il video ufficiale è su Style & Fashion.

A Modo Tuo” è il nuovo singolo di Elisa estratto da “L’anima vola”. Il video è girato tra i paesaggi meravigliosi della Riserva Naturale del Lago di Cornino (Udine) e della Cava Romana di Aurisina (Trieste), Elisa ha scelto di indossare un kaftano Roberto Cavalli.

Il brano è scritto, parole e musica, da Ligabue che, come per il grande successo de “Gli ostacoli del cuore” (2006), ha deciso di donare ad Elisa questa canzone, che parla dell’intenso anche se talvolta difficile ruolo di un genitore che cresce il proprio figlio, a conferma di un’affinità umana e artistica che dura da anni tra i due cantautori.

Un rapporto intimo e profondo che nel video, della regista Sara Tirelli, viene raccontato con delicatezza attraverso lo sguardo di Elisa, protagonista insieme alla figlia Emma Cecile.

VIDEO Elisa – “A modo tuo” – (official video 2014)

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’avventuriero urbano di Roberto Cavalli, le foto

Roberto Cavalli Rita Ora: testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, le foto e il backstage

Roberto Cavalli Ibiza: inaugurato il nuovo Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il viveur mondano di Roberto Cavalli, special guest Steven Tyler e Joe Perry degli Aerosmith

Roberto Cavalli collezione donna primavera estate 2015: la sensualità femminile, le foto della sfilata