Miu Miu continua la sua espansione nella Cina continentale con due nuovi punti vendita all’interno di Shin Kong Place, la meta dello shopping più frequentata e prestigiosa della città. Entrambi i negozi sono stati disegnati dall’architetto Roberto Baciocchi e si trovano al quarto piano del centro commerciale.

Il primo, dedicato all’abbigliamento, si estende su un’area di 180 metri quadrati e il secondo, che ospita le collezioni di calzature, su un’area di poco più di 100 metri quadrati. I canoni estetici degli spazi retail Miu Miu sono presenti in ogni dettaglio: damasco dorato e specchi a tutta altezza, nicchie espositive con fondo specchiato e banconi espositivi in acciaio lucidato, oltre a un senso di calore e intimità ottenuto grazie alla presenza di aree lounge tappezzate di damasco.

Il soffitto perforato retroilluminato e il pavimento in marmo marrone caratterizzano l’interno, assicurando la migliore esposizione per le collezioni e creando un perfetto equilibrio tra eleganza classica e modernità, femminilità e giocosità, binomi per cui è celebre Miu Miu.

Miu Miu Beijing SKP RTW

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Miu Miu presenta la collezione Croisière 2014 2015, guest Uma Thurman e Freida Pinto

Sfilate Moda Parigi 2014: il color pop in PVC di Miu Miu, guest Rihanna, Jared Leto e Lupita Nyong’o

Sfilate Parigi settembre 2014: le soprapposizioni di Miu Miu, guest Liv Tyler, Léa Seydoux e Emmanuelle Seigner

Miu Miu borse autunno inverno 2014 2015: la collezione New Madras, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2014