Da Rado potete sempre aspettarvi tecnologia, innovazione, materiali hi-tech e raffinato design. La tecnologia touch abbinata alla ceramica ha visto la sua prima mondiale con Rado nel 2013 e nel 2014 assistiamo al ritorno del modello da uomo della popolare collezione Rado HyperChrome. Cinque versioni tutte nuove rappresentano la prima serie di complicazioni basate sulla tecnologia touch, che Rado ha declinato secondo il suo ineguagliabile stile.

Sottile, slanciato e dotato dell’ormai celebre cassa monoblocco Rado, il nuovo HyperChrome Ceramic Touch Dual Timer è l’involucro ideale per la tecnologia innovativa custodita al suo interno. E’ una complicazione semplice da usare e non necessita di corona.

Le due lancette sul quadrante principale mostrano il tempo del fuso orario in cui vi trovate e le due lancette sul quadrante ausiliario a ore 6 indicano il secondo fuso orario. Il quadrante principale viene regolato grazie ai sensori sulla parte superiore della cassa. Dopo aver attivato la modalità di regolazione, fate scorrere il dito lungo il lato sinistro della cassa per impostare le ore e lungo il lato destro per impostare i minuti. I minuti dei due fusi orari sono sincronizzati per garantire la massima precisione, perciò entrambe le lancette si muoveranno all’unisono durante l’impostazione dell’ora sul quadrante principale.

Il quadrante ausiliario viene regolato grazie ai sensori sulla parte inferiore della cassa. Dopo aver attivato la modalità di regolazione, fate scorrere il dito lungo il lato sinistro della cassa per impostare le ore e lungo il lato destro per impostare i minuti a intervalli di quarti d’ora. 15 minuti è la differenza minima tra fusi orari e il movimento al quarzo di questo nuovo orologio Rado rende le regolazioni semplici e rapidissime.

La tecnologia ha consentito ciò che non sarebbe mai stato possibile con un orologio meccanico: un intervallo di 15 minuti in avanti o all’indietro attraverso i fusi orari. Avete la necessità di portare il secondo fuso orario sul quadrante principale? Nessun problema. Toccate la cassa in ceramica simultaneamente al 9 e al 3 e vedrete le lancette volare perché il segnatempo Rado scambierà come per magia i fusi orari sui due quadranti.

Questo è lo strumento perfetto per l’uomo che viaggia. Leggero, ipoallergenico e resistente ai graffi, resterà al vostro polso qualsiasi cosa abbiate in programma. In quanto realizzato completamente in ceramica hi-tech, non dovrete mai toglierlo al momento di attraversare i controlli di sicurezza negli aeroporti.

Che sia proposto in nero opaco con finiture di colore oro rosa e un elegante cinturino in pelle, in bianco lucido per uno stile deciso e appariscente, in nero lucido con bracciale in ceramica, in grigio brillante con finiture di colore oro rosa oppure nell’innovativo grigio opaco con finiture in rodio, c’è di sicuro un modello pronto a entrare nel vostro guardaroba da viaggio.

Rado Hyperchrome Ceramic Touch Dual Timer: la rivoluzionaria tecnologia tattile su ceramica



Rado Hyperchrome Ceramic Touch Dual Timer: la rivoluzionaria tecnologia tattile su ceramica

[blogo-gallery title=”Rado Hyperchrome Ceramic Touch Dual Timer: la rivoluzionaria tecnologia tattile su ceramica” slug=”rado-hyperchrome-ceramic-touch-dual-timer-la-rivoluzionaria-tecnologia-tattile-su-ceramica” id=”846414″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

LEGGI ANCHE

Rado orologi ceramica: le novità 2014, HyperChrome Ceramic Touch Dual Timer ed Esenza Ceramic Touch Fibonacci Colours, le foto

Trussardi Morellato: la collezione di orologi a partire dall’autunno 2014

Omar Pedrini: la live performance a Milano con Police, le nuove collezioni di orologi e gioielli

Baselworld 2014: Giorgio Armani presenta la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made

Tory Burch orologi: il debutto della collezione 2014, il modello The Robinson celebra il 10 anniversario

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2014