Jägermeister ha dato il via alla prima Jäger House italiana con un evento unico. 1.500 invitati hanno varcato la soglia della meravigliosa Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda con in ogni stanza un’incredibile sorpresa studiata per esaudire qualsiasi desiderio.

Jägermeister, dopo il successo in Spagna e Francia, porta Jäger House il format delle mega feste in casa anche in Italia. Dalla Ink Room per i tattoo alla Backstage o Dancing Room, gli ospiti si sono immersi nell’universo Jägermeister, tra continue sorprese che hanno formato un vero e proprio percorso di intrattenimento fino a notte fonda.

Lo staff del Cocoricò ha fatto vibrare le pareti con i suoi inconfondibile beat, dal “soggiorno” principale e l’“atrio” Tunga a quello della Dancing Room, dove gli ospiti hanno potuto sfidarsi ballando grazie a videogame e dance machine. Proprio come a casa, nella Backstage Room è stato possibile stravolgere il proprio outfit con vestiti e accessori Jäger House, per poi lanciarsi nella piscina di palline colorate. E ancora calcio balilla, un calligrafo all’opera, vernice e oggetti e un Photo Booth per imprimere i momenti più divertenti della festa.

La serata ha preso il via con l’arrivo del Night Meister: il padrone onorario di Jäger House, colui che sa come accendere la notte ed elettrizzare lo spirito. Fabio, selezionato durante lo street casting di ottobre a Milano, grazie alle sue travolgenti doti comunicative ha ottenuto il titolo ad honorem di Night Meister e ha dovuto conquistarselo de facto: due ore prima dell’inizio della festa gli è stato chiesto a sorpresa di dar prova della sua Night Meister attitude e coinvolgere 50 amici da portare con sé all’interno di un pullman, il Night Meister Express, per vivere una notte leggendaria. Il Night Meister, al centro dell’attuale campagna di comunicazione di Jägermeister, è infatti il leader del suo gruppo che riesce a far vivere ai suoi amici una notte inaspettata.

Messo da parte lo shock iniziale, Fabio è riuscito a vincere la sfida dimostrando di essere un vero Night Meister e portare a termine la sua missione, trascinando i suoi increduli amici verso una sola destinazione, il puro divertimento della Jäger House. Gli invitati non aspettavano altro per dare il via alle danze. La serata ha preso forma regalando emozioni ineguagliabili, per una notte impossibile da dimenticare.

Jagermeister Party 2014: la prima Jäger House italiana nella meravigliosa Villa Castelbarco



Jagermeister Party 2014: la prima Jäger House italiana nella meravigliosa Villa Castelbarco

[blogo-gallery title=”Jagermeister Party 2014: la prima Jäger House italiana nella meravigliosa Villa Castelbarco” slug=”jagermeister-party-2014-la-prima-jager-house-italiana-nella-meravigliosa-villa-castelbarco” id=”846884″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

LEGGI ANCHE

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Pasquale Bruni Mosca: il party con lo chef stellato Davide Oldani e Malika Ayane, le foto

Prada Hong Kong: inaugurata la mostra Pradasphere, il party con Gong Li, le foto

& Other Stories Roma: inaugurato il nuovo store, le foto del party

Trussardi Jeans collezione autunno inverno 2015 2016: la sfilata evento, il party con Alessandro Cattelan e Aurora Ramazzotti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014