Grande party a Milano per “1 Caffè Onlus” che festeggia il suo terzo compleanno, l’associazione no profit nei suoi primi tre anni di vita ha dato un aiuto concreto a oltre 280 onlus italiane. Fondata da Luca Argentero e un gruppo di amici, l’associazione opera esclusivamente sul web: più di 21.000 iscritti a Facebook, circa 5.300 follower su Twitter e oltre 2.300 su Instagram.

“1 Caffè Onlus” nasce da un’idea di Luca Argentero e un gruppo di amici che, proprio di fronte a un caffè, si chiesero se quel gesto così semplice e familiare non potesse dar vita a qualcosa di importante. Da allora sono passati tre anni e oggi “1 Caffè Onlus” continua con successo a promuovere tanti progetti che possono essere sostenuti dagli utenti attraverso un’offerta equivalente al costo di un caffè.

Per festeggiare i tre anni di vita dell’associazione si è svolto a Milano un evento esclusivo presso una nuova location – posta al quarto piano della Galleria Vittorio Emanuele, in Piazza Duomo 21 – con una vista suggestiva sul capolavoro architettonico milanese. Qui si sono ritrovati Luca Argentero, Myriam Catania e Javier Zanetti, insieme agli sponsor dell’iniziativa, tra cui Lancia e una live performance dei Perturbazione.

All’insegna della solidarietà più autentica, il momento clou della serata è stata una lotteria – in palio alcuni preziosi oggetti culto del mondo dello sport, della moda e della musica – il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Protagonista dell’esclusivo party l’attore Luca Argentero che ha raggiunto all’appuntamento milanese a bordo della nuova Lancia Ypsilon Elle.

1 Caffè Onlus Luca Argentero: il terzo compleanno dell



1 Caffè Onlus Luca Argentero: il terzo compleanno dell’associazione no profit, il party a Milano

[blogo-gallery title=”1 Caffè Onlus Luca Argentero: il terzo compleanno dell’associazione no profit, il party a Milano” slug=”1-caffe-onlus-luca-argentero-il-terzo-compleanno-dellassociazione-no-profit-il-party-a-milano” id=”846909″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Trussardi Jeans collezione autunno inverno 2015 2016: la sfilata evento, il party con Alessandro Cattelan e Aurora Ramazzotti

Pasquale Bruni Mosca: il party con lo chef stellato Davide Oldani e Malika Ayane, le foto

Prada Hong Kong: inaugurata la mostra Pradasphere, il party con Gong Li, le foto

& Other Stories Roma: inaugurato il nuovo store, le foto del party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014