Grande successo per i 18 Diamonds International Award di Damiani in mostra presso la galleria Contini a Londra. Le 18 eccezionali opere, premiate con il Diamonds International Award, considerato l’Oscar mondiale della Gioielleria, sono state esposte a Londra in occasione dell’opening della mostra fotografica del celebre artista e ballerino Mikhail Baryshnikov.

La galleria Contini, fondata Cristian Contini, figlio di Stefano, uno dei maggiori galleristi italiani, è stata la cornice ideale per l’esposizione di vere e proprie opere d’arte come gli Oscar di Damiani, unica azienda orafa al mondo a averne ricevuti ben 18. La vice presidente del gruppo Silvia Damiani e Mikhail Baryshnikov hanno accolto gli ospiti giunti da tutto il mondo.

Al cocktail di inaugurazione hanno presenziato: l’attore Stanley Tucci, l’ambasciatrice e attivista per i diritti umani Bianca Jagger, la regista Martha Fiennes, le attrici Kim Cattrall, Olivia Grant e Camilla Rutherford, il regista Mike Figgis, l’attore Tomas Arana, l’interior designer Nicky Haslam, la top model Eliza Cummings, la pianista Rosey Chan e molti altri.

A seguire una cena esclusiva presso il Dorchester Hotel dove hanno sfilato masterpieces di inestimabile valore che a partire da oggi saranno visibili su appuntamento presso la Boutique Damiani di Londra al numero 11 dell’esclusiva Old Bond Street.

Damiani 18 Diamonds International Award 2014: il party a Londra con Mikhail Baryshnikov, Bianca Jagger e Kim Cattrall



Damiani 18 Diamonds International Award 2014: il party a Londra con Mikhail Baryshnikov, Bianca Jagger e Kim Cattrall

[blogo-gallery title=”Damiani 18 Diamonds International Award 2014: il party a Londra con Mikhail Baryshnikov, Bianca Jagger e Kim Cattrall” slug=”damiani-18-diamonds-international-award-2014-il-party-a-londra-con-mikhail-baryshnikov-bianca-jagger-e-kim-cattrall” id=”847396″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Stella McCartney Christmas Lights 2014: il party a Londra con Kylie Minogue, Salma Hayek e Poppy Delevingne

Jagermeister Party 2014: la prima Jäger House italiana nella meravigliosa Villa Castelbarco

Trussardi Jeans collezione autunno inverno 2015 2016: la sfilata evento, il party con Alessandro Cattelan e Aurora Ramazzotti

Swarovski Stardust: il party a Milano con Eva Herzigova, Tea Falco e Melissa Satta, le foto

Swatch Milano Montenapoleone: il party per il nuovo flagship store, il concerto privato di Mika

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2014