Bisbigli dedica la sua collezione beachwear della prossima primavera estate 2015 alla ricerca: dettagli e materiali preziosi, lavorazioni pregiate e mix di colori per sprigionare tutto il glamour che l’estate porta con sé.

La linea “Core” è perfetta per una donna dal gusto basico, ma ricercato, il cui stile è “Less is more”. Costumi dalla forme pure ed essenziali in morbide microfibre opache con stampe optical e monocromatiche e dai colori neutri come il grigio pietra, il bianco e nero, il malva scuro. I modelli sono puliti con poche cuciture, ma presentano stringhe e lacci con bikini a vita alta e bandeau. Gli interi dalle linee geometriche, invece, presentano profonde scollature.

Harmony” esprime invece dolcezza, equilibrio e freschezza: bikini in stampe a fiorellini liberty nei colori dell’apricot e del verde d’autunno, illuminati dal giallo e arricchiti da dettagli crochet con pietre opache nei toni pastello. Coordinati ai romantici bikini troviamo anche una serie di caftani in mussola di cotone, ricamati a mano, nei colori giallo pallido, corallo, e bianco candido abbinato al verde.

Lovely Jeans” è dedicato ad uno spirito vagabondo, l’anima di questo tema è uno stile apparentemente casual evocato dall’abbinamento della lycra jeans alla stampa cachemire, icona Hippy degli anni ’70. E’ addolcito da dettagli in macramè, ricami e accessori in perline jais tono su tono. I colori sono il denim, il bianco, il verde acqua, il fucsia con stampe ricamate a mano e applicazioni in macramè. A completare le proposte una serie di caftani stampati e in tinta unita ricamati a mano.

Energy” è il tema che cattura l’essenza dell’estate: un fresco respiro di brezza marina caratterizzato da un impulso alla creatività. Le sue stampe sono bold con colori forti e i modelli sono dal gusto giovane e fresco, pieno di energia e di voglia di mare con colori dal fucsia al giallo, dall’acqua al verde smeraldo fino ad arrivare al turchese e all’assenzio. Le texture delle lycre sono in morbida microfibra, operata o laserata, e arricchite da anelli in oro lucido .

Animal Sweet” è un contemporaneo mix estetico tra romantico e primitivo: pizzi sfumati,
macramè, tulle in color militare e corda si abbinano a una stampa animalier sempre in verde militare valorizzata da una passamaneria color bronzo o da una stampa effetto lucertola con applicazione di preziosi accessori in oro opaco. I colori sono il cachi, il corda e il terracotta. La collezione intimo SS15 di Bisbigli aleggia tra spiriti eterei e animi romantici con un pizzico di ordinaria follia.

Per interpretare la dolce spensieratezza tipica dell’estate, Bisbligli decide di colorare il prorpio intimo con tonalità soft come il cipria, l’avorio, il lilla unendoli a materiali come il pizzo sake lace, il satin di raso e il tulle. I completi si colorano anche di bianco, acqua e rosa componendo fantasie floreali dalla confortevole microfibra pelle ovo. Non mancano modelli a pois, arricchiti con una balzina, che rallegrano le notti d’estate con i toni del rosa/ nero e del bianco/verde. Il classico bianco e il blu ton sur ton, uniti al pizzo e alla microfibra, completano la collezione Bisbigli primavera estate 2015 con accenti di classicità glamour.

Moda donna primavera estate 2015: il beachwear e la lingerie di Bisbigli, la sfilata evento



Moda donna primavera estate 2015: il beachwear e la lingerie di Bisbigli, la sfilata evento

[blogo-gallery title=”Moda donna primavera estate 2015: il beachwear e la lingerie di Bisbigli, la sfilata evento” slug=”moda-donna-primavera-estate-2015-il-beachwear-e-la-lingerie-di-bisbigli-la-sfilata-evento” id=”847480″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la lady-traveller di Alberto Moretti, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse tech e sensoriali di L’ed emotion design, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness

Tendenze moda donna primavera estate 2015: gli spunti costruttivisti di F2A, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2014