• Moda

Guess Holiday 2014: la campagna pubblicitaria di Natale 2014 dedicata alla linea di borse

Guess presenta la campagna pubblicitaria holiday dedicata alla linea borse, scattata da Claudia e Ralf Pulmanns con la direzione creativa di Paul Marciano. Bojana Ksrmanovic e Solveig Mork, protagoniste della campagna, indossano i modelli di borse più rappresentativi della collezione, accessori indispensabili per le festività. Le immagini sono su Style & Fashion

Guess presenta la campagna pubblicitaria holiday dedicata alla linea borse, scattata da Claudia e Ralf Pulmanns con la direzione creativa di Paul Marciano. Bojana Ksrmanovic e Solveig Mork, protagoniste della campagna, indossano i modelli di borse più rappresentativi della collezione, accessori indispensabili per le festività.

Questa stagione, l’assortimento delle borse Guess offre una vasta gamma di stili di transizione, creati per durare nel tempo. La proposta varia da borse strutturate pratiche e perfette per tutti i giorni nei classici color nero e cammello alle cartelle trapuntate proposte in una palette di colori vivaci come il rosso brillante e il grigio ardesia. Il dettaglio animalier come la stampa leopardo classico e bianco e nero aggiunge un tocco esotico che non può mancare nella collezione di borse della ragazza Guess. La linea inoltre include borse con stampe logate che vanno a completare gli outfit Guess delle prossime vacanze di Natale e fine anno.

Guess Holiday 2014: la campagna pubblicitaria di Natale 2014 dedicata alla linea di borse
Guess Holiday 2014: la campagna pubblicitaria di Natale 2014 dedicata alla linea di borse

VIDEO

LEGGI ANCHE

Guess campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: lo spirito americano di Nashville, le foto

Guess collezione autunno inverno 2014 2015: i nuovi jeans Powerdenim e Powershape

Guess collezione autunno inverno 2014 2015: The FleX Jeans, la linea denim per il Natale 2014

Pitti Bimbo 79 giugno 2014: Martina Stella special guest da Guess Kids, collezione primavera estate 2015

I Video di Pinkblog