British Fashion Awards 2014: i vincitori e il red carpet con Victoria Beckham, Harry Styles, Rita Ora, Rihanna

Si sono svolti al London Coliseum di Londra i British Fashion Awards 2014, Victoria Beckham ha vinto il premio come Brand of the Year e Anya Hindmarch ha vinto invece Accessories Brand of the Year. Tantissime le celebrities presenti: Harry Styles, Rita Ora, Rihanna e Naomi Campbell, Cara Delevingne e Kendall Jenner. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Si sono svolti al London Coliseum di Londra i British Fashion Awards 2014, Victoria Beckham ha vinto il premio come Brand of the Year e Anya Hindmarch ha vinto invece Accessories Brand of the Year. Il premio come Designer dell’anno è andato a Erdem, mentre JW Anderson, il designer che ha recentemente preso in mano le redini al marchio di lusso spagnolo Loewe, è stato insignito del titolo di Menswear Designer of the Year.

Il premio Model of the Year è andato a Cara Delevingne, dopo dodici mesi durante i quali ha realizzato campagne per Burberry, H & M, Chanel e Fendi. La modella è volato con un jet privato in Austria in compagnia di Kendall Jenner; le due sfileranno oggi per la Chanel Métiers d’Art 2014 2015.

Il premio British Style è andato ad Emma Watson che è stata incoronata come la donna più alla moda, mentre Anna Wintour ha ricevuto il premio Special Recognition Award. Gli altri premi sono andati a Emerging Womenswear Designer a Marques’Almeida; Emerging Menswear Designer a Craig Green; Red Carpet Designer ad Alexander McQueen; International Designer a Nicolas Ghesquière;

Rihanna ha indossato un sensuale balzer oversize di Stella McCartney a cui ha abbinato un paio di scarpe Giuseppe Zanotti; Nicole Scherzinger sul red carpet con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, ha indossato un abito di Julien Macdonald della collezione primavera estate 2015; Rita Ora ha scelto invece un look della collezione primavera estate 2015 di Tom Ford.

Daisy Lowe ha indossato un abito asimmetrico di Antonio Berardi a cui ha abbinato una clutch di frizione cuore impreziosito da Charlotte Olympia, mentre Suki Waterhouse ha scelto un look della collezione primavera estate 2015 di Burberry Prorsum, Joan Smalls ha indossato uno splendido abito di Tom Ford a cui ha abbinato scarpe Givenchy e una clutch di Rauwolf.

Cara Delevingne ha indossato uno splendido abito di Burberry; Kendall Jenner ha indossato una tuta di Emilio Pucci; Liya Kebede ha scelto un abito di Louis Vuitton della collezione primavera estate 2015. Karolina Kurkova ha scelto un abito asimmetrico color melone, mentre Karlie Kloss un abito scollato metallico.

Kate Moss aveva un look dal sapore retrò, un abito kimono della collezione primavera estate 2015 di Alexander McQueen, così come Naomi Campbell che ha scelto un abito lungo blu scuro sempre di Alexander McQueen.

Ashley Madekwe un completo tre pezzi di Banana Republic; mentre Laura Carmichael ha scelto un abito color lavanda di Christopher Kane della collezione primavera estate 2015; Bee Shaffer ha scelto un abito metallizzato in oro di Alexander McQueen della collezione primavera estate 2015 e Anna Wintour ha scelto invece un abito di John Galliano for Maison Martin Margiela.

Poppy Delevingne ha indossato un look di Topshop a cui ha abbinato una clutch di Charlotte Olympia e scarpe di Nicholas Kirkwood; Emma Watson ha scelto un look total white di Misha Nonoo della collezione primavera estate 2015 a cui ha abbinato un blazer tuxedo nero oversize; Victoria Beckham ha indossato un abito della sua collezione autunno inverno 2014 2015.

Ellie Goulding ha scelto invece un abito di Roland Mouret della collezione Resort 2015; mentre Alexa Chung ha indossato un look di Emilia Wickstead a cui ha abbinato una clutch di Charlotte Olympia; Michelle Dockery ha scelto un abito a stampa di Erdem della collezione primavera estate 2015; Laura Haddock ha indossato un abito sottoveste in raso con pizzo Ermanno Scervino.

Olivia Palermo ha indossato un abito di Emilia Wickstead della collezione primavera estate 2015; Kylie Minogue ha scelto un abito di Stella McCartney; Charlotte Gainsbourg ha indossato un look di sfilata di Louis Vuitton della collezione primavera estate 2015, mentre Lily Allen ha scelto un abito di Vivienne Westwood della collezione primavera estate 2015; Anna Kendrick ha indossato un abito di Victoria Beckham a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin ed infine Naomie Harris ha scelto un abito di Peter Pilotto della collezione primavera estate 2015.

British Fashion Awards 2014: i vincitori e il red carpet con Victoria Beckham, Harry Styles, Rita Ora, Rihanna

British Fashion Awards 2014: i vincitori e il red carpet con Victoria Beckham, Harry Styles, Rita Ora, Rihanna

I Video di Pinkblog