Jeremy Scott ha organizzato una cena esclusiva per un selezionato numero di influencers del mondo della moda, dell’arte e della musica per celebrare il lancio del libro JEREMY SCOTT. Gli ospiti, tra cui Miley Cyrus, A Rocky, Paris Hilton, Nicky Hilton, Leigh Lezark e Geordon Nicol del duo The Misshapes, Carlyne Cerf De Dudzeele, Mia Moretti, Cleo Wade, Margot, Rosson Crow, China Chow, Brooke Candy, Richard Dickson e Massimo Ferretti, hanno avuto una preview del volume di 278 pagine pubblicato da Rizzoli International e con prefazione di Jeffrey Deitch.

Il libro include immagini editoriali di Inez and Vinoodh, Steven Meisel, Ellen von Unwerth e Terry Richardson e racconta la storia della passione di Jeremy Scott per la cultura pop, l’iconografia e la moda. La cena privata si è svolta presso il ristorante Seagrape del recentemente inaugurato Thompson Miami Beach Hotel, la cui chef Michelle Bernstein ha realizzato un menù in esclusiva per l’evento.

Al termine della cena Jeremy Scott e Moschino hanno invitano gli ospiti a celebrare il connubio tra cultura pop e arte in un ambiente creato esclusivamente per la 13esima edizione di Art Basel Miami Beach. Moschino ha presentato un’esclusiva installazione presso la terrazza con piscina del Thompson Miami Beach Hotel dove Jeremy Scott ha ricreato il più grande e fantastico mondo di plastica.

Jeremy Scott ha dichiarato: “Questa installazione continua la mia dichiarazione d’amore verso Barbie e tutto ciò che è rosa e meraviglioso!

Art Basel Miami 2014: Jeremy Scott e il party Moschino con Barbie, special guest Miley Cyrus e Paris Hilton



Art Basel Miami 2014: Jeremy Scott e il party Moschino con Barbie, special guest Miley Cyrus e Paris Hilton

[blogo-gallery title=”Art Basel Miami 2014: Jeremy Scott e il party Moschino con Barbie, special guest Miley Cyrus e Paris Hilton” slug=”art-basel-miami-2014-jeremy-scott-e-il-party-moschino-con-barbie-special-guest-miley-cyrus-e-paris-hilton” id=”849246″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

LEGGI ANCHE

Art Basel Miami 2014: la mostra evento di Louis Vuitton, Playing with shapes, l’omaggio a Pierre Paulin

Art Basel Miami 2014: la mostra Triangle Walks di Bally, le foto del party

Art Basel Miami 2014: Rimowa inaugura il nuovo flagship store con Eva Longoria e Karolina Kurkova

Moschino profumo Toy: la fragranza teddy bear di Jeremy Scott, la campagna con Isabeli Fontana

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2014