Longchamp Parigi Champs Elysees: il party in boutique con Kate Moss, Alexa Chung, Lenny Kravitz e Audrey Tautou

Longchamp inaugura e apre un nuovo flagship store nella via più bella del mondo, gli Champs Elysees di Parigi al numero 77 con un party a cui hanno partecipato moltissime celebrities come Kate Moss, Alexa Chung, Lenny Kravitz, Audrey Tautou. Le immagini sono su Style & Fashion

Longchamp inaugura e apre un nuovo flagship store nella via più famosa e più bella del mondo, gli Champs Elysees di Parigi al numero 77 con un party a cui hanno partecipato moltissime celebrities come Kate Moss, Alexa Chung, Lenny Kravitz, Audrey Tautou, Mélanie Laurent, Guillaume Canet, Karine Viard, Pierre Niney, Leila Bekhti, Caroline de Maigret, Lambert Wilson, Valérie Bonneton, Michèle Laroque, Zabou Breitman, Alice Belaidi, Audrey Fleurot, Pascal Elbé, Michèle Laroque, Laurence Ferrari, Pierre Hermé.

Un Dj set di Alexa Chung, Jack Guinness e Frédéric Beigbeder ha intrattenuto gli ospiti fino a tarda sera. Gli ospiti hanno visitato il negozio di 500m² a due piani, dedicato alla pelletteria donna, accessori, scarpe, collezione di prêt-à-porter maschile e una installazione artistica unica dell’artista danese Astrid Krogh “Cloud Illusions”. In occasione dell’apertura è stata presentata anche una borsa in edizione limitata “Greetings from Paris”, realizzata in collaborazione con Jeremy Scott.

Il CEO di Longchamp, Jean Cassegrain ha dichiarato: “Parigi è la capitale della moda e gli Champs-Elysées è il più bel viale del mondo. Questa apertura segna un grande passo nella nostra storia ed è particolarmente eccitante per noi a livello emotivo, Parigi infatti è la nostra casa, è il luogo dove Longchamp ha iniziato ed è una parte importante del nostro patrimonio”.

Longchamp Parigi Champs Elysees: il party in boutique con Kate Moss, Alexa Chung, Lenny Kravitz e Audrey Tautou

Longchamp Parigi Champs Elysees: il party in boutique con Kate Moss, Alexa Chung, Lenny Kravitz e Audrey Tautou

LEGGI ANCHE

Longchamp campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagoniste Alexa Chung e la nuova borsa Le Pliage Héritage

Longchamp Le Pliage 20 anniversario: la storia dell’iconica borsa, la personalizzazione online

Longchamp Le Pliage 2014: Le Pliage Heritage, la nuova it bag della Maison, le foto

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

I Video di Pinkblog