Gucci Masters Parigi 2014: tre giorni di eventi, special guest Charlotte Casiraghi e Jessica Springsteen

La sesta edizione dei Gucci Paris Masters 2014 ha avuto luogo lo scorso weekend a Parigi, al Parc des Expositions a Villepinte. Appassionati del mondo equestre e ospiti di Gucci sono stati invitati ad assistere alle diverse competizioni di questo evento di tre giorni. Tutte le foto sono su Style & Fashion

La sesta edizione dei Gucci Paris Masters 2014 ha avuto luogo lo scorso weekend a Parigi, al Parc des Expositions a Villepinte. Appassionati del mondo equestre e ospiti di Gucci sono stati invitati ad assistere alle diverse competizioni di questo evento di tre giorni.

Sabato si è tenuto il primo momento saliente del weekend, la gara benefica “The Style and Competition for AMADE”, promossa da Charlotte Casiraghi, sponsorizzata da Gucci. In questa competizione hanno gareggiato 10 squadre, ognuna sostenuta da uno sponsor diverso e composta da 5 coppie formate da un professionista e da un cavaliere amatoriale. I partecipanti sono stati valutati da una giuria formata da Ariane Massenet, Benjamin Castaldi e Guillaume Durand. I proventi raccolti grazie alla competizione, pari a 170.000 euro, sono stati devoluti a AMADE Mondiale, associazione presieduta dalla Principessa Caroline di Hannover. Gucci ha sponsorizzato due team, il primo composto da Edwina Tops-Alexander e Charlotte Casiraghi e il secondo da Jessica Springsteen e Guillaume Canet. Entrambi i team Gucci hanno vinto la gara per lo Style.

Il Gucci Grand Prix, evento culmine dei tre giorni della manifestazione, ha messo in palio un premio di 350.000 euro e ha visto gareggiare i 44 migliori cavalieri al mondo. Tra i partecipanti i più grandi nomi della disciplina come Kevin Staut, vincitore del Gucci Grand Prix dell’edizione 2013, Penelope Leprevost, Georgina Bloomberg ed Edwina Tops-Alexander. Martin Fuchs si è aggiudicato il Gucci Gran Prix di quest’anno. Charlotte Casiraghi gli ha consegnato il premio.

I seguenti ospiti, presenti all’evento, hanno indossato Gucci: Charlotte Casiraghi, Edwina Tops-Alexander, Jessica Springsteen, Guillaume Canet, Céline Sallette, Virginie Couperie-Eiffel, Fernanda Ameeuw, Ariane Massenet, Charles Berling e Guillaume Durand.

Presenti inoltre ai Gucci Paris Masters: la Principessa Carolina di Hannover, l’Ambasciatore italiano Giandomenico e Giada Magliano, Marion Cotillard, Gaspard Ulliel, Gad Elmaleh, Nicolas Canteloup, Thierry Lhermitte, Vincent Perez, Karine Silla, Pascal Elbé, Alice Belaïdi, Sophie Thalmann, Salvatore Sirigu, Elodie Fontan, Olivier Picasso, Jennifer Gates, Diane Mac Mahon, Jean Roch, Tété, Juliette Dol, Delphine Chanéac, Loïck Peyron, Georgina Bloomberg, Emmanuel Chain, Carole Rousseau, Hugo Bonneval, Tatiana Golovin, Alexis Tregarot, Philippe Etchebest.

Gucci Masters Parigi 2014: tre giorni di eventi, special guest Charlotte Casiraghi e Jessica Springsteen

Gucci Masters Parigi 2014: tre giorni di eventi, special guest Charlotte Casiraghi e Jessica Springsteen

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il patchwork deluxe di Gucci, guest Charlotte Casiraghi

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di Gucci con Charlotte Casiraghi, il lancio di Gucci Cosmetics

Gucci Mosca: inaugurate le due nuove boutique della Maison, le foto

Celebrity Style 2014: Blake Lively, Ryan Reynolds, Naomi Watts e Laura Pausini vestono Gucci, le foto

Gucci Oud: la nuova fragranza per lui e per lei, che celebra i profumi d’Oriente, opulenti e sensuali

I Video di Pinkblog