Le coq sportif collabora con la talentuosa visual artist argentina Jazmin Berakha a un progetto ricco di colore. Per questa collaborazione esclusiva, le coq sportif ha deciso di decorare i modelli retro running Eclat e LCS R1000 con tessuti jacquard disegnati dall’’artista, specializzata nei ricami sofisticati.

Il risultato è un design originale ispirato al suo universo grafico, una combinazione di colori audaci e forme geometriche. Fedele al modello originale del 1985, la Eclat vanta un sistema di allaccio rapido, una soletta free form e una clip di sostegno sul tallone per il massimo comfort. La suola bianca è a contrasto con il resto della scarpa, in rosa e nero.

La LCS R1000 dispone del sistema di ammortizzamento Dynactif, ideato da le coq sportif nel 1991, e vanta un’’esclusiva silhouette alleggerita, l’’artista ha scelto di eliminare le decorazioni del modello originale. La suola bianca e nera sfoggia dettagli gialli che richiamano il motivo principale della scarpa. I modelli sono corredati dal logo le coq sportif nero monocromo e dall’’etichetta Jazmin Berakha. Entrambi i modelli unisex saranno disponibili a partire da gennaio 2015.

Jazmín Berakha vive e lavora a Buenos Aires, Argentina. L’artista ha studiato arti visive, graphic & fashion design. Arte, musica e cinema sono le sue fonti di ispirazione, ciò che rende le sue creazioni così particolari. Berakha esplora il mondo dei tessuti, base della sue opere contemporanee, combinandoli con stampe e fantasie con uno speciale processo di cucitura. Le sue opere sono esposte in diverse gallerie di Buenos Aires, New York, Parigi e Berlino, per citarne alcune.

Le coq sportif primavera estate 2015: la collaborazione esclusiva con la visual artist Jazmin Berakha



Le coq sportif primavera estate 2015: la collaborazione esclusiva con la visual artist Jazmin Berakha

[blogo-gallery title=”Le coq sportif primavera estate 2015: la collaborazione esclusiva con la visual artist Jazmin Berakha” slug=”le-coq-sportif-primavera-estate-2015-la-collaborazione-esclusiva-con-la-visual-artist-jazmin-berakha” id=”852576″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Le Coq Sportif: le sneakers dal sapore retrò della collezione autunno inverno 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2014