Sono molte le celebrities internazionali che hanno indossato gli occhiali da sole Luxottica nel loro tempo libero come Leonardo DiCaprio, Jessica Alba, Robert Downey Jr e Dario Argento.

Leonardo DiCaprio ha scelto un modello caratterizzato da un design elegante e da una personalità decisa, il modello della famiglia “Persol Roadster Edition” rende omaggio al mondo delle auto, racchiudendo in sé: design, stile, eleganza,qualità e tecnologia. Il modello presenta dettagli unici come il caratteristico sistema Meflecto con tre cilindri a forma arcuata, e freccia Supreme sull’asta.

Jessica Alba ha scelto l’essenza dello spirito Miu Miu, le aste completamente ricoperte di piccoli cristalli colorati applicati a mano sono ironicamente in contrasto con il frontale dalla forma pulita e rettangolare. Accostamenti vivaci del Nero, Tartaruga Medio, Avorio e Beige opalino con i cristalli colorati nei toni del Nero, Oro metallico, Avorio e Cristallo. Logo lettering Miu Miu.

Contemporanea e vintage, la collezione Reflex Edition di Persol ispirata alle macchine fotografiche d’epoca aggiunge ai suoi modelli da vista il twist della versione pieghevole, scelto da Robert Downey Jr. Una comodità innegabile che va ad aggiungersi alle qualità di questo modello comodo e leggero, che combina acetato e parti metalliche in uno stile ricercato. Firmata dall’inconfondibile dettaglio della Freccia Persol, la montatura ha aste con penne rivestite per maggiore confort ed è offerta in quattro versioni di colore: avana, nero, avana chiaro, giallo trasparente.

Dario Argento in Persol al Courmayeur Noir in Festival che ha scelto il modello 649, perfetta icona di stile e successo, è il modello più noto e rappresentativo dello stile esclusivo Persol, tanto da es­sere identificato semplicemente come “il Persol”. Lastre in acetato, lenti in cristallo, un design moderno ed eclettico per un occhiale dal fascino raffinato e senza tempo. Un mo­dello iconico, entrato di diritto nella storia del costume dal 1961, dal giorno in cui Marcello Mastroianni lo indos­sò in “Divorzio all’italiana”. La qualità sofisticata dei detta­gli è ben rappresentata dalla classica freccia “Supreme”, simbolo di Persol. La comoda curvatura del “Victor Flex”, inconfondibile ponte flessibile a tre intagli, garantisce una perfetta aderenza su ogni viso.

Celebrity Style 2014: Leonardo DiCaprio, Jessica Alba e Robert Downey Jr con gli occhiali Persol e Miu Miu



Celebrity Style 2014: Leonardo DiCaprio, Jessica Alba e Robert Downey Jr con gli occhiali Persol e Miu Miu

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Leonardo DiCaprio, Jessica Alba e Robert Downey Jr con gli occhiali Persol e Miu Miu” slug=”celebrity-style-2014-leonardo-dicaprio-jessica-alba-e-robert-downey-jr-con-gli-occhiali-persol-e-miu-miu” id=”853044″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Naomi Campbell, Jennifer Lopez, Rita Ora e Lady Gaga vestono Roberto Cavalli

Celebrity Style 2014: Nicole Kidman, Karolina Kurkova, Lady Gaga e Heidi Klum vestono Cavalli

Celebrity Style 2014: Nick Jonas, Hilary Swank e Jennifer Aniston vestono Calvin Klein

Celebrity Style 2014: Nicole Scherzinger, Ellie Goulding e Oprah Winfrey scelgono Ermanno Scervino

credit image by Press Office Luxottica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2014