Replay lancia Relover, la nuova fragranza maschile nata dalla partnership tra la nota azienda di denim e Mavive, eccellenza veneta nel settore della profumeria.

Lo shape del Revolver viene reinterpretato e sdrammatizzato, enfatizzando l’allure ironica e a tratti sensuale di questo oggetto controverso, introdotto per la prima volta nel settore beauty. La sensualità, espressa nella storia del profumo in innumerevoli modi, trova oggi in Replay Relover la sua massima espressione, grazie al connubio vincente tra grinta e provocazione.

La voglia di stupire e osare è il mood ispirazionale di questa fragranza, unica nel suo jus e nel packaging anticonformista e dedicata a trendsetter, selfconfident, non fashion victim ma intraprendente ed audace.

Il flacone dalla forma anticonvenzionale è composto da una canna in vetro azzurro tenue, incastonata in una cornice blu perlescente, impreziosita da dettagli metallici con pattern stellato, leitmotiv del packaging esterno. Al suo interno racchiude una fragranza, mix di sensualità e forza, in una perfetta sintesi di note frizzanti, fresche spezie e misteriose sfumature aromatiche. Nelle note di testa un accordo esplosivo di bergamotto, yuzu e pera, viene enfatizzato dalle foglie di violetta, mentre nel cuore si scopre un piacevole contrasto tra le fresche spezie, quali il peperoncino ed il cardamomo, e il calore dei chiodi di garofano e della noce moscata. Nel fondo, toni aromatici di rosmarino e lavanda si intrecciano con misteriose sfumature di patchouli, legno di sandalo e musk.

Complemento indispensabile del Relover è il proiettile, realizzato per la Shot version nel formato 25ml. La gamma Relover comprende, oltre ai tre formati dell’Edt 80, 50 e 25ml, anche un All Over Body Shampoo 400ml boxed e un Deodorant Body Spray 150ml.

A sostegno del lancio della nuova fragranza Replay Relover for him, uno spot che racconta una storia d’amore del 21esimo secolo ispirata a “Romeo&Giulietta” di Baz Luhrman, ambientata in un mosaico di locations dal gusto epico e suggestivo.

Protagonista della campagna un eroe contemporaneo che, per conquistare l’amore della donna amata, è pronto ad affrontare la sfida…

VIDEO REPLAY RELOVER

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna settembre 2014: Replay The Stage, il party con Neymar Jr, Alessandra Ambrosio e Rosario Dawson

Replay occhiali da sole autunno inverno 2014 2015: le novità della collezione eyewear, le foto

Replay & Sons campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il party in piscina

Replay campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: luci ed ombre, pelle e denim

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2015