Pierre Mantoux ha aperto il suo nuovo monomarca a Taiwan, all’interno del lussuoso department store Regent Gallery di Taipei. La nuova apertura rappresenta un nuovo importante step nella strategia di distribuzione di Pierre Mantoux, presente nelle principali città e nelle più importanti vie dello shopping e del fashion business in Cina e Taiwan: tre sono gli store diretti, accanto a dieci shop in shop nei migliori department store e mall di lusso dell’intera area.

Il nuovo flagship store è situato all’interno dello shopping mall più importante della città, il Regent Galleria – che si trova sotto il prestigioso Regent Hotel- all’interno del quale si trovano le firme dei principali luxury brand internazionali. Uno spazio importante e cuore commerciale di livello, che è stato da poco interessato da una ristrutturazione che ne ha ampliato la superficie espositiva, caratterizzata da un’atmosfera lussuosa e sofisticata.

Lo shop in shop di Pierre Mantoux è caratterizzato da un mood elegante e chic in grado di amplificare il concept dal carattere unico e dall’estetica raffinata, autentici elementi distintivi della maison. Tutte le collezioni di calzetteria, beachwear, loungewear e pret à porter sono valorizzate da una sapiente esposizione e da un elegante gioco di luci e di specchi, mentre gli accostamenti materici utilizzati nei complementi di arredo sono capaci di armonizzarsi con la cromia dell’ambiente e di rendere il negozio simile a un favoloso scrigno.

“L’apertura di Taipei rappresenta un passo fondamentale per lo sviluppo di Pierre Mantoux nel mercato asiatico e fa parte del processo di internazionalizzazione del brand che stiamo perseguendo da qualche anno” ha commentato Patrizia Giangrossi, presidente di Pierre Mantoux. “Abbiamo riscontrato una grande accoglienza delle nostre collezioni nel territorio asiatico e siamo certi che anche a Taipei i nostri clienti sapranno apprezzare la qualità e il design Made in Italy dei nostri prodotti”.

Pierre Mantoux Taiwan: aperta la nuova boutique nel department store Regent Gallery di Taipei



Pierre Mantoux Taiwan: aperta la nuova boutique nel department store Regent Gallery di Taipei

[blogo-gallery title=”Pierre Mantoux Taiwan: aperta la nuova boutique nel department store Regent Gallery di Taipei” slug=”pierre-mantoux-taiwan-aperta-la-nuova-boutique-nel-department-store-regent-gallery-di-taipei” id=”853335″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

Officine Panerai Firenze: riapre la storica boutique firmata da Patricia Urquiola

La Perla Parigi Faubourg St. Honorè: riapre la storica boutique, il party con Melanie Laurent e Benjamin Millepied

Vilebrequin Londra: aperta la nuova boutique nel centro commerciale Westfield

Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2015