Stroili Oro Milano: il party per il lancio della capsule collection Leitmoticon, guest Madalina Ghenea

Il cuore di Milano è stato scelto come passerella d’eccezione per presentare Leitmoticon Collection, la capsule collection creata dal duo stilistico Leitmotiv per Stroili. Su Style & Fashion le foto del party con special guest Madalina Ghenea

Il cuore di Milano è stato scelto come passerella d’eccezione per presentare Leitmoticon Collection, la capsule collection creata dal duo stilistico Leitmotiv per Stroili che ha vinto la prima edizione dell’Awards “Stroili Loves Fashion”.

Un vero e proprio evento che si è tenuto nella boutique Stroili in Corso Vittorio Emanuele, con un ricco parterre di ospiti: istituzioni, ospiti vip, socialite e i vertici dell’azienda con dj set di Paola Iezzi. Special guest d’eccezione, la bellissima Madalina Ghenea, la modella e attrice che ha indossato in anteprima, i gioielli della capsule collection.

I riflettori sono stati puntati su Leitmoticon Collection in cui la cifra stilistica della maison di pret à porter, espressa da un mondo fiabesco capace di unire arte e moda in una sintesi creativa unica, si combina all’essenza e all’eleganza Made in Italy firmata dal brand di gioielli.

Una collezione unica declinata in girocolli, bracciali e orecchini in cui il bronzo, l’ottone e lo smalto colorato, plasmati e lavorati con sapienza, sono capaci di rubare tutte le sfumature cromatiche possibili, giocando con un unico comune denominatore, le emoticons, che riassumono visivamente gli stati d’animo più differenti.

Gioielli eveningwear, in cui le icone protagoniste sono rilette e trasfigurate: soggetti moderni che si fondono con forme e materiali tradizionali in un tripudio di forme morbide e tondeggianti che rendono omaggio al tema ricorrente del cerchio, in una perfetta fusione tra suggestione creativa e arte orafa italiana.

Stroili Oro Milano: il party per il lancio della capsule collection Leitmoticon, guest Madalina Ghenea

Stroili Oro Milano: il party per il lancio della capsule collection Leitmoticon, guest Madalina Ghenea

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: Leitmotiv, il debutto in passerella, le foto

Stroili gioielli 2014: il lancio della Bling Bling Denim Collection, il party con Elisa Sednaoui e Luca Argentero

I Video di Pinkblog