Le borse Pomikaki sono protagoniste del nuovo video di Lorenzo Jovanotti “Sabato” il singolo dell’album Lorenzo 2015 cc, in uscita per Universal Music il prossimo 24 febbraio.

Per la regia del video, Jovanotti ha voluto a fianco a sé un giovane gruppo di lavoro e tra i director del video compare uno tra i più interessanti rapper del panorama musicale italiano, Salmo. Per Younuts! & Lebonski, Niccolò Celaia, Antonio Usbergo e Salmo hanno realizzato un piccolo film ambientato in un Luna Park di provincia, dove la vita scorre e dove, sulle note di Sabato, si intrecciano storie di vita del nostro tempo.

Due i modelli delle borse Pomikaki che compaiono nel video: il modello Mina in stoffa e dettagli in saffiano, è l’accessorio perfetto da sfoggiare durante la prossima estate. Perfette per la spiaggia o per lo shopping in città sono capienti e funzionali. La cintura in coordinato, removibile, permette di indossare la borsa anche a tracolla assicurando praticità e libertà di movimento.

Il secondo modello Natasha è l’evergreen che una donna deve avere tra i propri accessori. Da portare a mano, a tracolla oppure a spalla… è la borsa da giorno perfetta per l’ufficio o un aperitivo con le amiche. La proposta per la prossima estate è il contrasto cromatico, tonalità apparentemente discordanti che permettono di dare una tocco di carattere ad ogni outfit. Un accessorio ricercato, molto fine ed elegante, ma con quel pizzico di audacia che non guasta mai.

SABATO – Lorenzo Jovanotti Cherubini – Video Ufficiale

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez I Luh Ya Papi video: JLO indossa Versus Versace e gioca con i look del passato

Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Galliano, Maison Martin Margiela e Mila Schön

Rihanna Where Have You Been video ufficiale: Rihanna indossa un costume da bagno di Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2015