Sfilate moda uomo Londra gennaio 2015: Superdry presenta la collezione autunno inverno 2015 2016

Superdry presenta la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 alla London Collections: Men. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Superdry, famoso brand inglese con centinaia di store in tutto il mondo, indossato da celebrity di richiamo internazionale tra cui David Beckham, presenta la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 alla London Collections: Men e rende omaggio a uno dei capi iconici del guardaroba invernale maschile, il capospalla dal fit rigorosamente sartoriale.

Il marchio sceglie di declinarlo in tutte le sue varianti, dalla più elegante alla più sportiva, per una proposta che abbraccia le esigenze di un lifestyle dinamico e esigente. Comune denominatore di tutta la gamma è l’approccio autentico alla ricerca di alti livelli qualitativi e stilistici, con un’eccezionale attenzione a dettagli, rifiniture e lavorazioni come per il cappotto Bridge, dal fit asciutto e dai dettagli a contrasto.

Windcheater e giacche sportive rimangono uno dei focus di collezione, con rivisitazione dei modelli classici per quanto riguarda colori, dettagli e texture. Con richiami stilistici che rimandano all’abbigliamento outdoor vintage, come inserti in pelle e shearling, la collezione Fall Winter si caratterizza per un’eleganza casual e ricercata. Gli affezionati del denim potranno invece scegliere all’interno un’ampia selezione di bottomwear, proposta in diversi fit e lavaggi.

Completano la collezione l’iconica T-shirteria affiancata dalle eclettiche felpe maxiprint, ormai capo d’elezione per il brand. Per la stagione autunno inverno 2015 2016 continua inoltre la collaborazione con Timothy Everest, una capsule caratterizzata da capispalla con
un’eccezionale attenzione ai dettagli, tagli superskinny e qualità elevata. Disegnati come una collezione a sé, questi capi sono perfetti da mixare con l’apparel iconico e casual di Superdry.

Sfilate moda uomo Londra gennaio 2015: Superdry presenta la collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate moda uomo Londra gennaio 2015: Superdry presenta la collezione autunno inverno 2015 2016

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

I Video di Pinkblog