Jeremy Scott alla Direzione Creativa di Moschino presenta la nuova collezione Moschino Uomo per il prossimo autunno inverno 2015 2016 a Londra in occasione della London Collections: Men.

La scelta di Londra nasce dal desiderio di esprimere lo spirito ironico, l’energia e il sense of humour di Moschino, in una città caratterizzata da un pubblico molto eterogeneo e dall’interessante proposta di set up & casting, creando le vibrazioni ideali per il primo show della collezione maschile interamente firmata da Jeremy Scott.

Moschino ci mostrerà la nuova collezione che porta la firma di Jeremy Scott, mostrandoci tutta l’ironia che è anche l’omaggio al defunto fondatore Franco Moschino. Ci aspettiamo una collezione molto sexy e molto divertente.

Lo show avrà luogo l’11 Gennaio alle 14.00 (orario Londra) e come di consueto su Style & Fashion vi pubblichiamo la diretta streaming per seguire il fashion show di Moschino.

DIRETTA STREAMING SFILATA MOSCHINO UOMO

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”http://player.indacolive.com/player/jwp/clients/moschino/15/01?share=1″ frameborder=”0″]

LEGGI ANCHE

Love Moschino occhiali da sole: la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto

Moschino occhiali da sole 2014: le novità della nuova collezione presentate al Silmo

Moschino profumo Toy: la fragranza teddy bear di Jeremy Scott, la campagna con Isabeli Fontana

Art Basel Miami 2014: Jeremy Scott e il party Moschino con Barbie, special guest Miley Cyrus e Paris Hilton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2015