Versace annuncia che Anthony Vaccarello è il nuovo Direttore Creativo di Versus Versace. Il ruolo di Direttore Creativo fa seguito al successo della capsule collection per Versus Versace che ha debuttato lo scorso Settembre a New York durante la settimana della moda. Vaccarello è subito entrato in armonia con il brand e il nuovo ruolo è una naturale e fluida evoluzione del suo lavoro con Donatella Versace

“Ho seguito il lavoro di Anthony sin dalla sua prima collezione e appena l’ho conosciuto o realizzato immediatamente che era lui quello giusto, il suo talento urla Versus Versace. Adoro la sua energia e il suo spirito audace e amo essere circondata da un talento che porta innovazione in Versace” ha spiegato Donatella Versace.

Anthony Vaccarello sarà responsabile per tutte le collezioni Versus Versace sia uomo che donna a farà il suo debutto in qualità di Direttore Creativo con la collezione autunno inverno 2015 2016. Anthony lavorerà sotto la supervisione del Direttore Artistico Donatella Versace. Questa nomina è l’ultimo passo nell’evoluzione di Versus Versace, originariamente fondata nel 1989 per rappresentare il cuore ribelle di Versace. Dal 2013 il brand ha intrapreso una rivoluzionaria strategia digitale: guarda, compra indossa adesso, un concetto che vede ogni collezione immediatamente disponibile per essere acquistata online subito dopo lo show. Anthony Vaccarello è uno dei più promettenti designer nel sistema moda che è riuscito a catturare l’attenzione del mondo grazie alle sue uniche creazioni.

“Sono emozionato e onorato di diventare il direttore creativo di Versus Versace. Donatella è una grande ispirazione per me e insieme abbiamo in mente grandi progetti per il futuro di Versus Versace” ha spiegato Anthony Vaccarello.

LEGGI ANCHE

Versace collezione PreFall 2015: moderna, asimmetrica e audace, le foto

Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Atelier Versace, la collezione autunno inverno 2014 2015, guest Jennifer Lopez

Madonna per Versace: la Regina del Pop è il volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Sfilate New York Settembre 2014: Versus Versace by Anthony Vaccarello, guest Naomi Campbell e Nicki Minaj

Versace collezione donna primavera estate 2015: l’audacia sensuale, le foto della sfilata, guest Heidi Klum

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2015