Reebok Ventilator 2015: il ritorno dell’iconico modello running, il Ventilator Reflective Pack

Il 2015 è l’anno di Ventilator e Reebok ha in serbo un fitto calendario per festeggiare il 25° anniversario di questo iconico modello running e presenta il Ventilator Reflective Pack in quattro colorazioni. Le immagini sono su Style & Fashion

Il 2015 è l’anno di Ventilator e Reebok ha in serbo un fitto calendario di release per festeggiare il 25° anniversario di questo iconico modello running. Già negli anni ’90 era una sneaker che arrivava dal futuro: tecnologia Hexalite integrata nella suola per l’ammortizzazione, un design inconfondibile e i pannelli laterali in mesh, che danno il nome alla scarpa, per la ventilazione.

Venticinque anni dopo Ventilator è diventata un Classic. Non più scarpa da running ma iconica sneaker street fashion. Dopo il lancio della prima colorazione originale Ventilator Vintage, oggi il brand presenta il Ventilator Reflective Pack: quattro colorazioni – Black/White/Aubergine, Dark Green/White/Solar Green, Burgundy/White/Blazing Pink, Foggy Grey/White/California Blu. Un look seducente che gioca sulle diverse tonalità della stessa cromia, con tomaia in pelle stampata e mesh.

Reebok Ventilator 2015: il ritorno dell

Reebok Ventilator 2015: il ritorno dell’iconico modello running, il Ventilator Reflective Pack

LEGGI ANCHE

Reebok Pump: il 25 anniversario di un’icona, le foto

I Video di Pinkblog