E’ stato Jeremy Scott a vestire Katy Perry per l’Halftime Show del Super Bowl 2015 di ieri notte, il duo ha collaborato per la realizzazione di tutti gli outfit indossati dalla pop star. Un medley di sette canzoni e quattro abiti unici creati da Jeremy Scott.

Ogni singolo abito doveva infatti essere controllato e approvato dalla NFL, che hanno dato poi l’ok definitivo per gli abiti indossati da Kety, dall’abito fiamma che si ispirava a un paio di sneakers adidas Originals, con il quale è salita sul palco per “Roar” su un enorme leone, a cui sono stati abbinati un paio di stivaletti personalizzati LaDuca ornati con 12.600 cristalli Swarovski.

Il secondo outfit comprendeva un top con gonnellinna che ci riporta al mondo della spiaggia per “Teenage Dream,” con Katy che ha ballato tra palme e tavole da surf in un set dal mood decisamente beach. Il cambio successivo è rapido per “Get Ur Freak On” con Missy Elliott, con Katy che ha indossato una felpa con cappuccio oversize con il numero 49, perchè questo era il 49° Super Bowl, con il suo nome scritto sulla schiena, e decorato da diamanti applicati.

Infine l’abito da red carpet argento ricoperto di stelle iridescenti, in perfetto stile Barbie, molto glamour, per “Firework” con enormi orecchini di diamanti Lorraine Schwartz. Sul palco con Katy anche Lenny Kravitz in giubbotto di pelle e jeans strappati.

Super Bowl 2015 Katy Perry: Jeremy Scott veste la pop star per Halftime Show, tutte le foto


Super Bowl 2015 Katy Perry: Jeremy Scott veste la pop star per Halftime Show, tutte le foto

[blogo-gallery id=”864496″ photo=”1-120″ layout=”slider”]
VIDEO Katy Perry Super Bowl Halftime Show Performance 2015

LEGGI ANCHE

Super Bowl 2015: Pierce Brosnan protagonista dello spot video della nuova Kia Sorento

Super Bowl 2015: lo spot video di Kim Kardashian per T-Mobile

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2015