Z ZEGNA rivela la sua nuova attitude energica e techno-urbana, presentando la nuova campagna pubblicitaria digitale intitolata “Be Your Own Style 24:7”. Utilizzando il video come principale forma di comunicazione, sartoria e sportswear si coniugano nella nuova collezione Z ZEGNA per la prossima primavera estate 2015, disegnata per rispondere alle esigenze del moderno trendsetter.

Ispirandosi ai concetti di deformalizzazione e sportificazione, la campagna, che vede come protagonisti parkouristi professionisti, si struttura in tre video che raccontano tre momenti di una giornata in tre diverse location nella città di Milano. Tre realtà viste attraverso gli occhi dell’uomo Z ZEGNA; un uomo che, pur avendo uno stile impeccabile, si aspetta dal proprio guardaroba performance e funzionalità che lo accompagnino per tutta la giornata.

6:00, Milano. È l’inizio di un nuovo giorno e l’uomo Z ZEGNA sceglie un capo spalla dalle elevate prestazioni tecniche, da indossare su un leggero abito antipiega che si adatta perfettamente ai movimenti di chi lo indossa. È una nuova categoria di moda intelligente; sartoriale ma mai costrittiva, contraddistinta da dettagli di ispirazione tecnica.

13:00, Milano. L’uomo Z ZEGNA affronta energicamente la giornata grazie alle sneakers in Techmerino, che combinano forme classiche ad una vera scarpa da running; le calzature Z ZEGNA offrono un comfort e una performance eccezionali attraverso un’avanzata flessibilità in grado di soddisfare le esigenze di un uomo sempre in movimento.

19:00, Milano. L’uomo Z ZEGNA passa facilmente dal giorno alla sera grazie alla versatilità del suo guardaroba che è ulteriormente esaltata dai capi in morbida lana Techmerino, tessuto dalle naturali proprietà traspiranti e prestazioni tecniche.

Al fine di rappresentare nel video la fluidità delle silhouette sartoriali, degli esclusivi tessuti tecnici e delle sneakers in Techmerino, il regista Jacob Sutton riprende i protagonisti in movimento. Grazie all’uso del “time-lapse”, la campagna riesce a catturare i colori e i tessuti in simbiosi con lo spazio urbano, a testimonianza del nuovo paradigma di stile Z ZEGNA.



Z Zegna campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il progetto digital “Be Your Own Style 24:7”, le foto

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Z Zegna campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il progetto digital “Be Your Own Style 24:7”, le foto
Z Zegna campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il progetto digital “Be Your Own Style 24:7”, le foto
Z Zegna campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il progetto digital “Be Your Own Style 24:7”, le foto
Z Zegna campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il progetto digital “Be Your Own Style 24:7”, le foto
Z Zegna campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il progetto digital “Be Your Own Style 24:7”, le foto
Z Zegna campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il progetto digital “Be Your Own Style 24:7”, le foto

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