Dopo il suo ritorno nel tennis maschile a gennaio 2014 a fianco del tennista francese Richard Gasquet, le coq sportif torna anche nel tennis femminile. Il brand parigino propone una nuova linea tennis performance dedicata alle donne, e sceglie la tennista Alizé Lim come nuovo testimonial del marchio.

“Alizé Lim entra a far parte della nostra famiglia come tennis ambassador. La giovane tennista rappresenta il volto femminile di le coq sportif. I nostri team si sono impegnati per assicurare un abbigliamento ad alta tecnologia”, ha commentato Frank Heissat, amministratore delegato le coq sportif.

Il marchio sportivo francese ha sviluppato una collezione performance, abbigliamento e accessori rispecchiando i valori del brand: mixando alta tecnologia e eleganza francese.

“Io lavoro insieme al team prodotto del brand sul design e sulla tecnicità delle prossime collezioni. E’ una grande esperienza essere coinvolta nel processo di sviluppo della mia futura divisa”, dice Alizé Lim.

La collezione Tennis Donna è composta da abito, gonna, top e giacche. Se la scelta di un poliestere traspirante assicura una perfetta vestibilità e vero comfort durante l’esercizio, è la flessibilità del tessuto e la cura nella realizzazione di ogni pezzo che offrono silhouette fluide e curve femminili. La linea Tennis Donna si integra e completa la linea Tennis Uomo composta questa stagione da polo, pantaloncini e accessori studiati appositamente per Richard Gasquet.

Design elegante e materiali high-tech, polo in cotone piqué mixato con materiale tecnico traspirante garantiscono al tempo stesso capi tecnici, comfort e eleganza ai nostri atleti. Blu eclipse, lipstick red e bianco, le coq sportif opta per un palette minimal a cui aggiunge la banda tricolore, firma del marchio francese.

“Il brand ascolta attentamente le mie richieste e mi sento veramente bene indossando la divisa quando gioco”, ha commentato Richard Gasquet.

Sul campo, Richard Gasquet e Alize Lim indossano divise tecniche disegnate in Francia nell’ufficio stile del marchio, nel cuore di Parigi, e sviluppati nell’Atelier le coq sportif a Romilly-sur-Seine, nei pressi di Troyes.

Le coq sportif tennis 2015: Alizé Lim testimonial della collezione donna



Le coq sportif tennis 2015: Alizé Lim testimonial della collezione donna

[blogo-gallery title=”Le coq sportif tennis 2015: Alizé Lim testimonial della collezione donna” slug=”le-coq-sportif-tennis-2015-alize-lim-testimonial-della-collezione-donna” id=”865910″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

LEGGI ANCHE

Le coq sportif primavera estate 2015: la collaborazione esclusiva con la visual artist Jazmin Berakha

Le coq sportif Arthur Ashe Python Pack: la sneaker iconica si veste di pelle con stampa pitone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2015