Italia Independent e Karl Lagerfeld sono orgogliosi di annunciare la presenza di tre nuove varianti colorate dell’iconico modello KL003S nella campagna primavera estate 2015 scattata dalla leggendaria icona per il Brand che porta il suo nome. Questa stagione “Karl is Kolor”: Karl Lagerfeld ha scattato le immagini in bianco e nero, lasciando un focus sugli accessori, che sono gli unici elementi ad essere colorati nelle fotografie.

La collaborazione tra Karl Lagerfeld e Italia Independent, presentata a Parigi nel Settembre del 2013, consiste in una capsule collection disegnata da Karl Lagerfeld e Italia Independent, la quale si arricchisce ora con tre occhiali da sole di colore blu, rosa e verde, sulle cui aste campeggia il logo dedicato. Questi tre occhiali fanno parte della capsule KARL Kolor che sarà disponibile al pubblico a partire dal 4 Marzo 2015.

Questa nuova capsule collection sottolinea il successo della collaborazione tra Karl Lagerfeld e Italia Independent iniziata nel 2013 e fa parte di un ampio piano che vede Italia Independent al fianco dei più prestigiosi brand internazionali con l’obiettivo di creare prodotti unici e distintivi. Dal 2007 la licenza di Karl Lagerfeld eyewear è affidata a Marchon Eyewear Inc.

Karl Lagerfeld Italia Independent: la capsule KARL Kolor per la primavera estate 2015, le foto della campagna



Karl Lagerfeld Italia Independent: la capsule KARL Kolor per la primavera estate 2015, le foto della campagna

[blogo-gallery title=”Karl Lagerfeld Italia Independent: la capsule KARL Kolor per la primavera estate 2015, le foto della campagna” slug=”karl-lagerfeld-italia-independent-la-capsule-karl-kolor-per-la-primavera-estate-2015-le-foto-della-campagna” id=”866391″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

Italia Independent EYEYE: la nuova famiglia di occhiali tecnici ma trendy, la campagna

Italia Independent Hublot: al via la nuova collaborazione triennale, i prodotti svelati a Gennaio 2015

Italia Independent New York: inaugurato il nuovo flagship store a Soho, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2015