Camicissima, il noto brand italiano di camiceria, ha inaugurato ieri un nuovo store al n°1 della prestigiosa e centralissima Piazza San Babila. Moltissimi i fan del Brand che si sono accodati di fronte al negozio già prima dell’avvio dell’evento fissato per le ore 18 per potersi aggiudicare una delle 100 camicie in omaggio offerte da Camicissima ai primi che si sono presentati e per farsi consigliare nei propri acquisti da una consulente d’immagine d’eccezione: la splendida Elisabetta Canalis.

Molte le foto ricordo ed i sorrisi suscitati dal simpaticissimo Matteo Viviani delle Iene che con la sua incontenibile verve ha reso un evento anche l’attesa. La festa è poi proseguita con un party privato organizzato da Camicissima presso lo Swiss Corner, a pochi metri dal proprio Head Quarter.

Ha commentato Fabio Candido, Presidente di Fenicia SpA, azienda a cui fa capo il marchio Camicissima: ”Sono davvero emozionato per il calore dimostrato sia dai consumatori che dagli influencer nei confronti del nostro marchio. Lo store di San Babila è per me un risultato importantissimo, ancor di più oggi che siamo alle porte di EXPO 2015 e che quindi potrà essere la vetrina del brand per gli oltre 20.000.000 di persone attesi in questi sei mesi.”

Camicissima negozio Piazza San Babila: il party con Elisabetta Canalis, le foto



Camicissima negozio Piazza San Babila: il party con Elisabetta Canalis, le foto

[blogo-gallery title=”Camicissima negozio Piazza San Babila: il party con Elisabetta Canalis, le foto” slug=”camicissima-negozio-piazza-san-babila-il-party-con-elisabetta-canalis-le-foto” id=”866588″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Ermenegildo Zegna: la nuova boutique nel Miami Design District con un’opera d’arte di Ettore Spalletti

Sandro Paris Firenze: inaugurata la nuova boutique con la collezione uomo

Damiani: aperta la nuova boutique a Malpensa, le foto

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2015