Bottega Veneta borse 2015: il video When Your Own Initials Are Enough: The Veneta

Bottega Veneta presenta il capitolo successivo di When Your Own Initials Are Enough, iniziativa che celebra le sue borse più famose e le linee creative che guidano la loro continua evoluzione. Il nuovo video When Your Own Initials Are Enough celebra l’iconica Veneta. Il video è su Style & Fashion

Bottega Veneta presenta il capitolo successivo di When Your Own Initials Are Enough, iniziativa che celebra le sue borse più famose e le linee creative che guidano la loro continua evoluzione.

Raffinata, casual, capiente ed estremamente funzionale, l’iconica Veneta è stata una delle prime creazioni di Tomas Maier quando nel 2001 ha assunto la carica di Direttore Creativo e rimane uno degli esempi più rappresentativi della filosofia di Bottega Veneta, improntata a un lusso discreto. Con il suo inimitabile aspetto disinvolto, è una borsa che rende ogni giorno speciale.

When Your Own Initials Are Enough: The Veneta celebra l’iconica borsa, con la possibilità di scoprire attivamente il suo DNA sul sito web del brand e con un ulteriore coinvolgimento on line grazie ai social network.

VIDEO WHEN YOUR OWN INITIALS ARE ENOUGH: THE VENETA

LEGGI ANCHE

Bottega Veneta campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli scatti di Nobuyoshi Araki

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: l’eclettismo essenziale di Bottega Veneta, collezione autunno inverno 2015 2016

I Video di Pinkblog