Mr & Mrs Italy ha presentato in occasione di Milano Moda Donna, la collezione autunno inverno 2015 2016, una collezione di esplorazione dei concetti chiave: i capi militari, la pelliccia, il colore. Il parka diventa la tela su cui dipingere a mano un mimetico vintage, portando così avanti il concetto del capospalla decorato e allo stesso tempo dissimulato.

Invecchiati ad arte con trattamenti manuali e spennellati di colore, i capi si ammorbidiscono e acquistano un’identità unica. Il tartan, elemento continuativo nell’identità del marchio, prende piede ed evolve da interno del capo in guscio colorato ed in scialli voluttuosi. Il chiaroscuro della volpe argentata esplode in lampi di colore fucsia, turchese e bianco nero. Dissacrando e reinterpretando questa pelliccia archetipica delle principesse in vacanza a St moritz e a Gstaad.

La ricerca nel mondo della sartoria militare viene approfondita, presentando nuovi modelli che fanno evolvere il leitmotiv del marchio grazie a nuove forme e nuovi abbinamenti. Capispalla che si alleggeriscono grazie ai materiali di primissima scelta, tutti made in italy. Stampe esclusive: il classico patch di volpe multicolor diventa una stampa tridimensionale su un nylon tecnico per le giornate ventose.

La donna Mrs italy è un’anticonformista elitaria ed internazionale che per il prossimo inverno vuole contrastare i colori tenui e dedicarsi al fucsia, al arancio e al turchese contrastati dagli esterni in army, borgogna e petrolio.

SEGUITE IL LIVE SOCIAL DALLE SFILATE DI MILANO MODA DONNA SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

FOTO GALLERY

Milano Moda Donna Febbraio 2015: Mr & Mrs Italy il parka di lusso gioca con il colore



Milano Moda Donna Febbraio 2015: Mr & Mrs Italy il parka di lusso gioca con il colore

[blogo-gallery title=”Milano Moda Donna Febbraio 2015: Mr & Mrs Italy il parka di lusso gioca con il colore” slug=”milano-moda-donna-febbraio-2015-mr-mrs-italy-il-parka-di-lusso-gioca-con-il-colore” id=”872956″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

SEGUI QUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il debutto di RITARITA, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: al via i fashion show femminili, le collezioni autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: le nuove borse V°73, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il nuovo zaino Ilda di Zanellato, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la capsule authentic di Woolrich John Rich & Bros

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2015