• Moda

Gio Cellini Milano borse primavera estate 2015: la capsule collection di Elenoire Casalegno, le foto

E’ stata presentata durante Milano Moda Donna, al White, la nuova collezione primavera estate 2015 di Gio Cellini Milano che mette in gioco tutto il suo animo fashion e presenta la seconda capsule collection con Elenoire Casalegno. Le immagini sono su Style & Fashion

E’ stata presentata durante Milano Moda Donna, al White, la nuova collezione primavera estate 2015 di Gio Cellini Milano che mette in gioco tutto il suo animo fashion e presenta una linea studiata nei minimi particolari dall’anima rock.

Una femminilità grintosa e sensuale, rappresentata dall’applicazione di borchie e microborchie con finitura dorata, ma anche più elegante con la presenza di strass o più aggressiva con le stampe animalier. Il materiale utilizzato è l’ecopelle trapuntata, martellata o pitonata, in diverse nuance di colore: l’azzurro, il blu, il rosso, il giallo, gli immancabili bianco e nero e il beige.

La sparkling collection è composta da modelli in diverse misure: shopper, bauletti, doctor bag e zaini per chi desidera più spazio, pochette e cartelle per chi vuole un’immagine più glamour. La denim collection è composta da gilet e shorts in cotone. I gilet sono abbelliti da spalline dorate, patchwork variopinti e impreziositi con strass, perle, pietre colorate o borchie e paiettes. Gli shorts presentano tasche posteriori in ecopelle maculata e decorati con strass bianchi e azzurri. Le stampe applicate variano dal multicolor all’animalier.

La beachwear collection offre due differenti modelli: slip regolabili abbinati a reggiseno a triangolo o fascia, entrambi con imbottitura estraibile. Si rinnova anche la collaborazione con la showgirl Elenoire Casalegno, che presenta la seconda capsule collection per Gio Cellini Milano. Trasgressiva e raffinata è la linea composta da quattro modelli: pochette, buste, shopper e secchiello, con effetto metallico specchiato e martellato cangiante in diversi colori: argento, oro, fucsia, blu e anche il rosso e l’azzurro.

FOTO GALLERY

Gio Cellini Milano borse primavera estate 2015: la capsule collection di Elenoire Casalegno, le foto

Gio Cellini Milano borse primavera estate 2015: la capsule collection di Elenoire Casalegno, le foto

SEGUI QUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il debutto di RITARITA, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: al via i fashion show femminili, le collezioni autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: le nuove borse V°73, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il nuovo zaino Ilda di Zanellato, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la capsule authentic di Woolrich John Rich & Bros

I Video di Pinkblog