Intimissimi presenta il nuovo volto e corpo della nuova collezione lingerie del brand, la bellissima modella israeliana Shlomit Malka. Nata e cresciuta a Tel Aviv, la top model sveste l’uniforme da caporale dell’esercito, di cui fa parte dall’età di diciottanni, e seduce l’obiettivo dei fotografi con carattere e personalità.

Scoperta tra le pagine web e presente sui social più in voga, il suo punto di forza è sicuramente la bellezza non urlata, romantica nei sentimenti e sensuale nel fascino. La sua freschezza e la disarmante eleganza rispecchiano l’anima del brand, che da anni ormai realizza il sogno quotidiano di ogni donna. Uno stile raffinato e semplice, lontano da esasperazioni e aggressività, che regala emozioni e attimi di puro romanticismo.

FOTO BACKSTAGE

[blogo-gallery title=”Intimissimi Shlomit Malka: la modella israeliana è il nuovo volto della collezione lingerie, le foto del backstage” slug=”intimissimi-shlomit-malka-la-modella-israeliana-e-il-nuovo-volto-della-collezione-lingerie-le-foto-del-backstage” id=”875519″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

 

Intimissimi Shlomit Malka: la modella israeliana è il nuovo volto della collezione lingerie, le foto del backstage

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Diesel campagna pubblicitaria primavera estate 2015: i buoni propositi di #DieselHigh, le foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Bally campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Putting life back into style, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2015