Fendi occhiali da sole primavera estate 2015: il party per la capsule collection con Thierry Lasry, guest Noomi Rapace

Fendi ha presentato la sua nuova capsule collection di occhiali da sole per la prossima primavera estate 2015 realizzata in collaborazione con il designer francese Thierry Lasry con un cocktail speciale che ha avuto luogo presso il flagship store Fendi in Avenue Montaigne durante la Paris Fashion Week. le immagini sono su Style & Fashion

Fendi ha presentato la sua nuova capsule collection di occhiali da sole per la prossima primavera estate 2015 realizzata in collaborazione con il designer francese Thierry Lasry con un cocktail speciale che ha avuto luogo presso il flagship store Fendi in Avenue Montaigne durante la Paris Fashion Week.

In boutique una speciale cabina per le foto in 3D che ha accolto gli ospiti con un’inattesa atmosfera alla “Dolce Vita”, che è anche la fonte di ispirazione per i nuovi occhiali da sole, che, con la loro forme ultra-femminile, evocano una donna forte, sensuale ed elegante come le attrici di quel periodo. La serata è proseguita al Castel, il club a Saint Germain de Près, per un party privato, con un DJ speciale.

Un’animazione speciale chiamata Twitter Mirror ha lasciato gli ospiti interagiscono con un video touch screen, prendere selfies di essi indossano gli occhiali da sole e postare direttamente loro il tempo reale sul account Twitter ufficiale FENDI con l’hashtag dedicato del progetto, #FendiandThierryLasry.

Tra gli ospiti che hanno partecipato: Thierry Lasry, Anna Cleveland, Noomi Rapace, Leigh Lezark, Cécile Cassel, Lindsay Wixson, Oda Jaune, Izabel Goulart, Elena Perminova, Marie Agnès Gillot, Marie Ange Casta, Lou Doillont, Leonetta Luciano Fendi, Clhoe Howl, Tallulah Harlech, Chris Pitanguy, Helena Bordon, Kati Näscher, Miroslava Duma, Soo Joo e Caroline Vreeland.

FOTO GALLERY

Fendi occhiali da sole primavera estate 2015: il party per la capsule collection con Thierry Lasry, guest Noomi Rapace

Fendi occhiali da sole primavera estate 2015: il party per la capsule collection con Thierry Lasry, guest Noomi Rapace

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Marzo 2015: gli antagonismi architettonici di Gauchère, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Parigi Marzo 2015: il future sportswear di H & M Studio, guest Kendall Jenner, Gigi Hadid, Audrey Tautou e Noomi Rapace

Sfilate Parigi Marzo 2015: l’omaggio di Adam Andrascik a Guy Laroche, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Parigi Marzo 2015: il fashion show di Etam, special guest Snoop Dog, video e foto

Sfilate Parigi Marzo 2015: Current/Elliott e i movimenti sociali americani, collezione autunno inverno 2015 2016

I Video di Pinkblog