Red carpet e premiere mondiale a Londra al cinema Odeon di Leicester Square per Insurgent, l’atteso secondo capitolo della trilogia creata da Veronica Roth, sul red carpet Shailene Woodley, che ha ripreso il suo ruolo di Tris, nel sequel del film campione d’incassi Divergent.

Shailene Woodley ha cambiato look per l’occasione lasciando il suo stile un po’ da maschiaccio per un elegante abito bianco da sera di Ralph Lauren Collection, che vantava un audace scollatura sulla schiena. La giovane attrice ha optato per un make up naturale con labbra rosa pallido e gli occhi sottolineati dall’eyeliner. Le fans si sono poi scatenate all’arrivo del bel Theo James, che interpreta Quattro, assente invece Ansel Elgort.

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

FOTO RED CARPET

Insurgent red carpet premiere Londra: Shailene Woodley e Theo James, le foto


Insurgent red carpet premiere Londra: Shailene Woodley e Theo James, le foto

[blogo-gallery id=”879526″ photo=”1-7″ layout=”slider”]

VIDEO Insurgent – “Insieme”

VIDEO Insurgent – “La felicità ti accompagni”

LEGGI ANCHE

Teen Choice Awards 2014: vincono One Direction, Divergent, Hunger Games, Pretty Little Liars

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2015