Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

Diamanti e fiori: cosa c’è di più femminile per dare inizio al ballo di primavera? Chopard presenta a Baselworld 2015 la nuova collezione iconica Happy Diamonds si è posata nel cuore di uno straordinario giardino. Le immagini in anteprima sono su Style & Fashion

Diamanti e fiori: cosa c’è di più femminile per dare inizio al ballo di primavera? Chopard presenta a Baselworld 2015 la nuova collezione iconica Happy Diamonds si è posata nel cuore di uno straordinario giardino. Diamanti come gocce di rugiada che si depositano sulla veste setosa di un fiore. La nuova collezione Happy Diamonds Joaillerie restituisce con grazia e poesia tutta l’emozione, la freschezza e la magia dei giochi di luce nel cuore di un giardino incantato.

Oggi, la natura è in primo piano, sia nella moda sia nelle nostre abitudini. Gli Happy Diamonds, perfetta raffigurazione dello spirito che aleggia nell’aria, hanno deciso di fare una briosa sosta bucolica su un fiore in stile pop, moderno e stilizzato. Un fiore fresco e spontaneo dalle curve filettate, una gioia per i sensi con la sua dolcezza e con l’armonia dei suoi volumi.

Danzanti, ludici e allegri, gli Happy Diamonds, i diamanti liberi da ogni incastonatura, hanno segnato le grandi ore della maison Chopard. Sono nati da un’idea venuta durante una passeggiata nella Foresta Nera, osservando i raggi di sole sulle gocce d’acqua di una cascata. Velocemente, diventano una firma della maison ed esprimono, al ritmo delle loro numerose declinazioni, tutto il loro carattere emblematico e ricco di spirito.

Questa collezione Happy Diamonds, in oro bianco o rosa 18 ct., comprende un pendente, un anello e un paio di orecchini. Ogni esemplare esibisce diciannove diamanti e un diamante mobile, configurando così un approccio più “gioiello” della famiglia. Con la grazia dei diamanti, i fiori risvegliano il sogno di primavera e invitano gli Happy Diamonds a lanciarsi in una danza libera e sempre diversa.

Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

LEGGI ANCHE

Baselworld 2015: i nuovi orologi della collezione G-Timeless di Gucci Timepieces & Jewelry

I Video di Pinkblog