• Moda

Elisabetta Canalis Talco: il backstage della campagna primavera estate 2015, le foto

Su Style & Fashion lo shooting della campagna primavera estate 2015 di Talco con la testimonial Elisabetta Canalis. Qui una selezione di immagini di backstage relative al primo e al secondo giorno di shooting, che ha avuto luogo prima che partisse per Copenhagen dove é stata nominata Ambasciatrice Unicef.

Elisabetta Canalis ha fatto tappa a Milano nei giorni scorsi per scattare la campagna primavera estate 2015 del marchio di abbigliamento Talco, di cui é testimonial per la terza stagione consecutiva. In una atmosfera dalle suggestioni tropicali, ricca non solo di contrasti di colore ma evocative di suoni e di profumi che solo la natura lussureggiante più selvaggia e più esotica può offrire, Elisabetta si é mossa con estrema disinvoltura e sicurezza, oltre che con un divertimento e una gioia che traspaiono sul set così come in ogni momento “rubato” nel backstage dello shooting.

L’obiettivo del fotografo Mario Gomez ha saputo cogliere le numerose sfaccettature della collezione e della testimonial non solo nello scenario rappresentato dalla natura selvaggia, ma anche all’interno di uno studio in cui Elisabetta si é divertita posando anche in modo scherzoso e ironico con due modelli che in ogni scatto l’hanno “corteggiata” esaltandone ulteriormente la sua indiscussa bellezza. Ancora una volta il feeling tra Elisabetta e il team di lavoro é emerso in modo evidente già dalle prime immagini che Elisabetta ha voluto postare in tempo reale sui suoi social.

Come lei stessa ha dichiarato: “Ritrovare gli amici di Talco é ormai per me un po’ come essere a casa. Con loro posso essere totalmente me stessa interpretando esattamente lo spirito, moderno, dinamico e contemparneo del Marchio e della collezione“. “Siamo sempre più contenti di porer accogliere Elisabetta tra noi” hanno dichiarato i titolari di Talco. “Si é creata una intesa davvero perfetta e crediamo che sia porprio questo che, nel corso delle stagioni, sta conquistando un numero sempre maggiore di clienti e di amiche“.

Elisabetta Canalis Talco: il backstage della campagna primavera estate 2015, le foto

Elisabetta Canalis Talco: il backstage della campagna primavera estate 2015, le foto

LEGGI ANCHE

Elisabetta Canalis Talco: la showgirl testimonial delle campagne pubblicitarie 2015

credits image by Press Office Talco