Jott é un brand francese fondato a Marsiglia nel 2010 da Mathieu e Nicolas Gourdikian, il brand é specializzato nella produzione di giacche ultra leggere. Capi da portare ovunque, in ogni stagione, veri e propri compagni di viaggio.

I capi iconici di Jott sono i piumini super light. L’utilizzo di piuma d’oca certificata, il nylon setoso, resistente e impermeabile, il peso straordinariamente leggero (media di 250 grammi), il fit perfetto, la disponibilità di un’ampia palette colori (18 ogni stagione) e, certamente, un prezzo concorrenziale, in pochi anni hanno fatto del brand un punto di riferimento del settore. Jott in Francia è il primo brand in assoluto nella vendita di “down jacket”.

Le collezioni Uomo, Donna e Bambino di Jott sono distribuite in 2.000 boutique di 30 Paesi tra cui Stati Uniti e Giappone. Ai primi due flagship store, aperti recentemente a Marsiglia e ad Aix en Provence, ne seguiranno sette nel 2015, tra cui quello attesissimo di Barcellona. JOTT è distribuito nei migliori Department Store del mondo come Galleries Lafayette, Fenwick in UK, Shensegae in Corea, Baycrew’s in Giappone. Il brand in Italia é distribuito dal 2013 e dopo sole quattro stagioni é presente in 250 store di alto livello.

Tendenze moda primavera estate 2015: i piumini super light di Jott, le foto



Tendenze moda primavera estate 2015: i piumini super light di Jott, le foto

[blogo-gallery title=”Tendenze moda primavera estate 2015: i piumini super light di Jott, le foto” slug=”tendenze-moda-primavera-estate-2015-i-piumini-super-light-di-jott-le-foto” id=”880476″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda primavera estate 2015: le nuove borse Gum Gianni Chiarini Design

Tendenze moda donna primavera estate 2015: ispirazione Shéhérazade per Judari, le foto della collezione

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mondo pop e ironico di Still Ill, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il pop punk di Black Believe, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2015