Baselworld 2015: Hugo Boss presenta il nuovo orologio Tokyo di BOSS Orange

Hugo Boss presenta, in occasione di Baselworld 2015, l’orologio da polso Tokyo Boss Orange. Un modello raffinato e sportivo per chi vuole un look dinamico e di classe. L’anteprima è su Style & Fashion

Hugo Boss presenta, con il brand BOSS Orange, a Baselworld 2015, l’orologio da polso Tokyo. Un modello raffinato e sportivo per chi vuole un look dinamico e di classe.

Un solotempo maschile, in acciaio inossidabile da 44 mm, che gioca tutto sul quadrante nero con indici bianchi a contrasto ad indicare le ore. La fascia oraria dalle 12 alle 2 è delimitata da un segmento arancione con le ore scritte in lettering, una nota di stile che imprime grinta e carattere al nuovo orologio.

L’iconico brand Boss Hugo Boss OSS è posizionato al centro del quadrante nell’inconfondibile arancione tipico del marchio, immancabile segno distintivo di tutti gli orologi del brand. TOKYO è l’unico della famiglia BOSS Orange a vantare un’impermeabilità fino a 100 metri; il cinturino è in acciaio satinato. La linea TOKYO comprende altri due modelli con cinturino in pelle e cassa in acciaio.

LEGGI ANCHE

Baselworld 2015: Harry Winston presenta il nuovo orologio Midnight Feathers Automatic

Baselworld 2015 Omega: la nuova interpretazione del Constellation Pluma

Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

Baselworld 2015: i nuovi orologi della collezione G-Timeless di Gucci Timepieces & Jewelry

I Video di Pinkblog