Diesel presenta la nuova collezione JoggJeans con una campagna travolgente che trasmette l’essenza di un denim assolutamente rivoluzionario. Per la campagna JoggJeans Hybrid Denim Primavera Estate 2015, l’artista iconoclasta di Instagram Doug Abraham (AKA @bessnyc4) presenta un’opera nel suo tipico stile caratterizzato dalla giustapposizione di immagini trasgressive. Il risultato è un messaggio visuale coinvolgente che esprime il DNA ibrido tipico del JoggJeans.

Grafica e d’impatto, l’immagine della campagna è ispirata dal rivoluzionario tessuto ibrido che caratterizza il JoggJeans, studiato per i diversi stili di vita moderni. Questa combinazione tecnicamente avanzata di jersey e denim è ottenuta attraverso l’utilizzo di tre filati e può essere trattata esattamente come il denim per ottenere i risultati di diverse tinture, lavaggi ed effetti di usura. Soffici e confortevoli come dei pantaloni in felpa ma dotati delle caratteristiche di alta qualità e durata tipiche del denim, i JoggJeans sono disegnati per seguirti in ogni tuo passo. Studiati per la vita di ogni giorno: multi-tasking, in movimento, contemporanea.

Diesel ha lanciato la tecnologia JoggJeans nel 2011, evolvendo e raffinando le caratteristiche di pregio di questo tessuto attraverso i lavaggi ed i trattamenti rivoluzionari tipici del marchio. Inizialmente indossati da clienti dallo stile di vita attivo e che viaggiano spesso, i JoggJeans stanno raccogliendo un ampio seguito di amanti del denim.

L’agenzia di animazione Reed and Radar ha prodotto un video basato sull’esaltante lavoro di Doug, su musica dei The Black Soft. Il Creative d Director di Diesel Nicola Formichetti presenterà questo nuovo video Hybrid Denim durante il suo discorso al festival di musica, film e interattività “South by South West” che si svolgerà ad Austin in Texas fino al 19 Marzo e che, per la prima volta quest’anno, presenta la piattaforma Style dedicata all’interazione tra il mondo della moda, dell’arte, della cultura e della tecnologia.

VIDEO

FOTO GALLERY

Diesel JoggJeans Hybrid Denim: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, video e foto


Diesel JoggJeans Hybrid Denim: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, video e foto

[blogo-gallery id=”880485″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Diesel campagna pubblicitaria primavera estate 2015: i buoni propositi di #DieselHigh, le foto

Diesel Black Gold collezione uomo autunno inverno 2015 2016: il ribelle eclettico, la sfilata

Pitti Bimbo Gennaio 2015: i rocker di Diesel Kid, la collezione autunno inverno 2015 2016

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2015