Baselworld 2015: Gucci Timepieces presenta l’innovativa collaborazione con i.am + e will.i.am, le foto

In occasione di Baselworld 2015, Gucci Timepieces annuncia una partnership speciale con i.am + per lo sviluppo di un nuovo concetto innovativo in termini di tecnologia indossabile. Le immagini sono su Style & Fashion

In occasione di Baselworld 2015, Gucci Timepieces annuncia una partnership speciale con i.am + per lo sviluppo di un nuovo concetto innovativo in termini di tecnologia indossabile.

Stéphane Linder, Presidente e CEO di Gucci Timepieces, ha dichiarato: “Oggi, attraverso questa innovativa collaborazione con i.am + e will.i.am, Gucci Timepieces sta abbracciando completamente il futuro della tecnologia indossabile e da ora in davanti il nostro obiettivoè quello di lanciare e sviluppare un dispositivo indossabile che sia anche e soprattutto un accessorio di moda, che incorpora le funzionalità tecnologiche più complete e avanzate”.

will.i.am ha commentato: “i.am + e Gucci Timepieces stanno cambiando il ritmo del tempo nel creare un dispositivo che sia alla moda e tecnologicamente avanzato, per definire questa nuova categoria di accessori ho coniato il termine “Fashionology” una fusione del mondo della moda e della tecnologia, e questo è quello che rappresenta esattamente questa collaborazione con Gucci.”

Il dispositivo permette di fare e ricevere telefonate, inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail, musica, mappe, calendari, fitness e un sofisticato assistente personale che si attiva con il comando vocale. I dettagli riguardanti il ​​prezzo, la distribuzione, e la tempistica del lancio saranno annunciati prossimamente.

Baselworld 2015: Gucci Timepieces presenta l'innovativa collaborazione con i.am + e will.i.am, le foto

Baselworld 2015: Gucci Timepieces presenta l’innovativa collaborazione con i.am + e will.i.am, le foto

LEGGI ANCHE

Baselworld 2015: Harry Winston presenta il nuovo orologio Midnight Feathers Automatic

Baselworld 2015: Hugo Boss presenta il nuovo orologio Tokyo di BOSS Orange

Tag Heuer David Guetta: il nuovo orologio Formula 1 per David Guetta presentato a Baselworld 2015

Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

Baselworld 2015 Omega: la nuova interpretazione del Constellation Pluma

I Video di Pinkblog