ck Calvin Klein Watch + Jewelry ha organizzato in occasione di Baselworld 2015 una speciale cena per celebrare la nuova collezione Calvin Klein Watches + Jewelry 2015 presso il centro culturale Brasilea Foundation a Basilea, in Svizzera, durante l’evento anche una performance musicale live del cantautore britannico Birdy.

Alla cena, Laura Burdese, presidente di Calvin Klein Watches + Jewelry, ha svelato i tre vincitori del concorso per studenti lanciato lo scorso anno con lo IED di Milano, Donghua University di Shanghai e il Fashion Institute of Technology (FIT) di New York City. I vincitori del concorso, Zhang Yi (Cina), Anna Hammam (USA) e Ilaria Tartarelli (Italia), hanno presentato una nuova visione ed interpretazione del marchio Calvin Klein Watches + Jewelry attraverso l’uso creativo di materiali e con un design in linea con l’estetica del marchio. I tre vincitori hanno ricevuto un premio in denaro e la possibilità di vedere esposte le loro creazioni a Baselworld 2015.

Tra i giudici del concorso di design ricordiamo Laura Burdese, Ulrich Grimm, Direttore Creativo delle linee di scarpe e accessori uomo e donna di Calvin Klein; Chiara Ferragni, Nicole Warne. Per la serata, Chiara Ferragni e Nicole Warne, così come Birdy, erano tutte vestite Calvin Klein Collection e accessoriate con gli ultimi modelli della linea Calvin Klein Watches + Jewelry.

Le nuove linee Calvin Klein Watches & Jewelry 2015 presentate a Baselworld 2015 sono state disegnate sotto la direzione creativa di Ulrich Grimm. Tra i modelli chiave delle linee Calvin Klein Watches + Jewelry 2015 spiccano l’iconico e scintillante orologio Calvin Klein alliance, dalla costruzione lineare in acciaio inossidabile lucidato, per un look grafico e di forte impatto. Ispirato all’architettura urbana, Calvin Klein alliance unisce vetro zaffiro, metalli lucidati e madreperla per un effetto luminoso. Un altro segnatempo iconico è l’allegro e pratico Calvin Klein senses. Le dualità della moderna vita quotidiana ne hanno ispirato la silhouette unica. Questo orologio-bracciale è composto da un’elegante forma ritorta proposta in acciaio inossidabile, oro giallo e rosa PVD o in due splendidi modelli bicolore che mixano acciaio inossidabile e oro giallo o rosa PVD.

FOTO GALLERY

Baseleworld 2015: il party di ck Calvin Klein Watch + Jewelry, Chiara Ferragni e la live performance di Birdy



Baseleworld 2015: il party di ck Calvin Klein Watch + Jewelry, Chiara Ferragni e la live performance di Birdy

[blogo-gallery title=”Baseleworld 2015: il party di ck Calvin Klein Watch + Jewelry, Chiara Ferragni e la live performance di Birdy” slug=”baseleworld-2015-il-party-di-ck-calvin-klein-watch-jewelry-chiara-ferragni-e-la-live-performance-di-birdy” id=”880709″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31″]

LEGGI ANCHE

Baselworld 2015: Harry Winston presenta il nuovo orologio Midnight Feathers Automatic

Baselworld 2015: Hugo Boss presenta il nuovo orologio Tokyo di BOSS Orange

Tag Heuer David Guetta: il nuovo orologio Formula 1 per David Guetta presentato a Baselworld 2015

Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

Baselworld 2015 Omega: la nuova interpretazione del Constellation Pluma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2015