Il gruppo Arav presenta le campagne pubblicitarie per la primavera estate 2015 dei marchi Silvian Heach e Silvian Heach Denim: scatti in bianco e nero che offrono due diverse interpretazioni della donna contemporanea.

Sensualità ed eleganza sono gli elementi che connotano la campagna pubblicitaria Silvian Heach attraverso un mood ispirato allo stile sensuale, femminile e allo stesso tempo fresco di Brigitte Bardot, stella del cinema internazionale e indiscussa icona di bellezza degli anni ’50. L’immagine raffinata e glamour della modella che interpreta la collezione primavera estate 2015 Silvian Heach, enfatizzata dalla scelta cromatica del bianco e nero, rappresenta un evidente richiamo al fascino delle dive del passato.

La campagna Silvian Heach Denim racconta una donna giovane, indipendente e urban-chic che non rinuncia alla sua femminilità. Un mood contemporaneo ed essenziale che rende omaggio al protagonista indiscusso degli scatti: il denim. Una linea che si distingue per forme nette e pulite e per lavaggi esclusivi, che negli scatti si esprime attraverso denim effetto used con strappi e applicazioni per un look più grintoso o in versione più chic con una delicata stampa a pois.

La stesso sfondo delle campagne Silvian Heach e Silvian Heach Denim è stato scelto anche per realizzare gli scatti della campagna Silvian Heach eyewear, dove la sensualità della modella viene esaltata da un occhiale da vista della linea butterfly, realizzato in acetato di cellulosa e arricchito da applicazioni che aggiungono un tocco glam al look di ogni donna.

Silvian Heach campagna pubblicitaria primavera estate 2015



Silvian Heach campagna pubblicitaria primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Silvian Heach campagna pubblicitaria primavera estate 2015″ slug=”silvian-heach-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015″ id=”881009″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2015