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Louis Vuitton Series 2: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015 con Jennifer Connelly e Freja Beha

Louis Vuitton presenta “Series 2”, la campagna pubblicitaria che esplora la collezione primavera estate 2015 da parte dei tre grandi maestri della fotografia: Annie Leibovitz, Jurgen Teller e Bruce Weber. Le immagini sono su Style & Fashion

Molto più che un seguito, “Series 2” è un’eco di “Series 1”, la prima campagna fashion di Nicolas Ghesquière per la Maison Louis Vuitton. In “Series 1”, il rivoluzionario trittico di immagini in cui tre fotografi, Annie Leibovitz, Jurgen Teller e Bruce Weber, danno la loro personale interpretazione della visione della Collezione autunno inverno 2014 2015 di Nicolas Ghesquière, ha recentemente vinto il “British Fashion Award” come migliore campagna pubblicitaria.

Con “Series 2” continua l’esporazione della Collezione primavera estate 2015 da parte dei tre grandi maestri della fotografia. Costruito sull’originaria idea di mettere a confronto i vocabolari stilistici di Annie Leibovitz, Jurgen Teller e Bruce Weber, questo nuovo affresco polimorfico mostra una visione internazionale della moda attraverso la personale riflessione di ciascun artista.

“Series 2” vuole trasmettera una senzazione di vicinanza dell’osservatore alla scena da una nuova prospettiva. Annie Leibowitz ha fotografato Freja Beha agli ultimi piani di tre palazzi di New York ancora in costruzione. La singolare vista prospettica su Central Park richiama una collezione che oscilla tra un guardaroba familiare ed il tratto innovativo delineato dal savoir-faire.

Jurgen Teller ha fotografato Jean Campbell, Rianne Von Rompaey, Daphne Simons e Marte Mei van Haaster in una tipica casa parigina con tutti gli elementi dell’elegante, classico e aristocratico arredamento francese. La luce soffusa, messa in evidenza dal rivestimento nero delle pareti, crea una dissonanza visiva tra ciò che noi pensiamo di sapere e ciò che inconsueto.

Bruce Weber è a Miami con Jennifer Connelly, che è catturata in un gioco grafico di ombre e luci in cui l’attrice si fonde quasi con linee e curve per diventare un elemento della composizione visiva. Molto più che una campagna, il nuovo trittico della Maison continua a promuovere l’idea che la moda sia un ampio soggetto di osservazione che designer, fotografo, modella o artigiano contribuiscono ad arricchire portando la loro personale interpretazione.

Con questa nuova campagna, Louis Vuitton è lieto di annunciare che Jennifer Connelly è la nuova musa della Maison.

FOTO GALLERY

Louis Vuitton Series 2: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Louis Vuitton Series 2: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015

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