Rainbow, la nuova collezione di occhiali Polaroid, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, è un chiaro omaggio all’eredità del marchio, che nato nel 1937, fin da subito aveva come obiettivo, quello di rendere colori, dettagli e una migliore nitidezza, più accessibili a tutti, grazie alle loro lenti polarizzate.

Sin dai suoi inizi, dunque, Polaroid ha valorizzato l’aspetto cromatico, che in questa collezione trova la sua massima espressione. L’iconico arcobaleno, da sempre nel logo del brand e reinterpretato numerose volte nel corso degli anni, dal 2015 assumerà la forma quadrata.

Ciò che ha ispirato il team di designer della Polaroid è stata una semplice domanda, dalle svariate risposte: “Cosa c’è alla fine dell’arcobaleno?”, ma per la risposta non poteva che essere un’intera gamma di occhiali da sole.

Polaroid lancia così la nuova Rainbow Collection, proprio in tributo alla sua icona colorata, per la primavera estate 2015. I nuovi occhiali, disponibili sia nella versione bimbo, che in quella da adulti, hanno uno spirito chiaramente vivace grazie hai colori dell’arcobaleno di cui si tingono e sono personalizzati dall’emblematico rainbow sul terminale dell’asta. I modelli sono declinati in blu, verde, giallo, arancio, fucsia e cristallo, tutti dotati di esclusive lenti specchiate Polaroid Ultrasight.

Tutto, nella nuova linea di occhiali da sole Polaroid, è stato studiato per stupire e rivoluzionare il modo in cui le persone vedono questo tipo di occhiali. Infatti, con le sue vibranti cromie, la Rainbow Collection consente di esprimere il proprio stato d’animo, di liberare le emozioni e di condividere i propri sentimenti, in ogni momento.

Come tutti gli occhiali Polaroid, anche quelli della collezione Rainbaw consentono di apprezzare pienamente l’intensità dei colori, con una nitidezza visiva superiore, priva di riflesso, garantita dalle esclusive lenti polarizzate UltraSight. Gli occhiali da sole polarizzati di Polaroid offrono straordinari benefici: visione perfetta, priva di riflesso, nitidezza del contrasto, corretta percezione dei colori, riduzione della fatica oculare ed una protezione totale dai raggi UV.

le foto dei vivaci occhiali Polaroid



le foto dei vivaci occhiali Polaroid

[blogo-gallery title=”Polaroid occhiali: Rainbow la collezione per la primavera estate 2015″ slug=”polaroid-occhiali-rainbow-la-collezione-per-la-primavera-estate-2015″ id=”883183″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2015