• Moda

Yamamay spot Peonia: testimonial Mathilde Gohler, le foto

Yamamay presenta sui tre canali RAI un nuovo spot che racconta una delle più eleganti linee della sua Collezione Basic: Peonia, testimonial Mathilde Gohler. Le immagini sono su Style & Fashion

Dopo il primo successo di quest’anno al Festival di Sanremo 2015, Yamamay continua a confermare la sua visibilità sul grande schermo. Durante le maggiori fasce di ascolto, Yamamay presenta sui tre canali RAI un nuovo spot che racconta una delle più eleganti linee della sua Collezione Basic: Peonia.

La linea, in tessuto microfibra lucidissima simile al raso, è composta da un perizoma regolabile, culotte brasiliana e push up nelle varianti nero, bianco e rosa peonia. La raffinatezza e l’armonia di questa linea vengono ancora una volta rappresentate da Mathilde Gohler; viso angelico, ma corpo mozzafiato che già da tempo sta conquistando milioni di fan in giro per il mondo.

Una Mathilde che non lascia spazio alle parole ma incanta e ipnotizza il pubblico con le sue forme perfette e quella spiccata e seducente sensualità. Una Mathilde elegante che incarna al meglio la sensualità di Peonia; un fiore elegante, incantevole, naturale, perfetto, proprio come la Mathilde nell’intimo di Yamamay.

YAMAMAY-CAT-2015-113481new2

I Video di Pinkblog