Tommy e Dee Hilfiger hanno partecipato al Metropolitan Museum of Art’s 2015 Costume Institute Gala a New York City in occasione dell’opening di “China: Through the Looking Glass,” una mostra dedicata all’impatto dell’estetica cinese sulla moda occidentale. Silas Chou ha presieduto il Gala assieme ai co-presidenti Jennifer Lawrence, Gong Li, Marissa Mayer, Wendi Murdoch e Anna Wintour.

Tra gli ospiti al tavolo di Tommy Hilfiger erano presenti la top model Karolina Kurkova con il marito Archie Drury, la protagonista della campagnia pubblicitaria Tommy Hilfiger primavera estate 2015 Behati Prinsloo, la top model cinese Shu Pei Qin, la star di Cindarella Richard Madden e l’attore brasiliano Rodrigo Santoro.

“La cultura cinese ha sempre avuto una grande influenza nel mondo della moda e sono costantemente ispirato dall’arte e dall’artigianato orientale”, ha detto Tommy Hilfiger. “Io e Dee siamo entusiasti di poter celebrare questa mostra meravigliosa al Met Gala con un così grande gruppo di amici e personalità del mondo della moda.”

Per l’occasione Tommy Hilfiger ha indossato un abito monopetto blu navy su misura, camicia bianca da smoking, cravatta bianca in seta e un paio di stringate in vernice nera, tutto della collezione Tommy Hilfiger Tailored. Dee Hilfiger ha indossato un abito su misura e una cappa di seta blu cobalto con ciliegi e dragoni ricamati, tutto Hilfiger Collection. La signora Hilfiger ha anche indossato una clutch in pelle argento impreziosita da gioielli blu da lei stessa disegnati.

Karolina Kurkova ha indossato un abito su misura in seta rossa con un ampia gonna e dettagli in jacquard oro, tutto Hilfiger Collection. Archie Drury ha indossato un abito monopetto blu navy su misura, camicia bianca da smoking, cravatta bianca in seta e un paio di stringate in vernice nera, tutto della collezione Tommy Hilfiger Tailored.

Behati Prinsloo ha indossato un abito su misura senza maniche in velluto blu notte con inserti in seta ed un profondo scollo sulla schiena, tutto Hilfiger Collection. Shu Pei Qin ha indossato un abito su misura in velluto bordeaux con gonna in seta rossa e maniche impreziosite da ricami oro, tutto Hilfiger Collection.

Richard Madden ha indossato un abito monopetto blu navy su misura, camicia bianca da smoking, cravatta bianca in seta e un paio di stringate in vernice nera, tutto della collezione Tommy Hilfiger Tailored. Rodrigo Santoro ha indossato uno smoking nero monopetto, camicia bianca da smoking, cravatta bianca in seta e un paio di stringate in vernice nera, tutto della collezione Tommy Hilfiger Tailored.

Met Gala 2015 red carpet: Tommy Hilfiger con Karolina Kurkova, Behati Prinsloo e Richard Madden



Met Gala 2015 red carpet: Tommy Hilfiger con Karolina Kurkova, Behati Prinsloo e Richard Madden

[blogo-gallery title=”Met Gala 2015 red carpet: Tommy Hilfiger con Karolina Kurkova, Behati Prinsloo e Richard Madden” slug=”met-gala-2015-red-carpet-tommy-hilfiger-con-karolina-kurkova-behati-prinsloo-e-richard-madden-01″ id=”887446″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Met Gala 2015 red carpet: tutti i look delle star da Lady Gaga a Rihanna, Katy Perry e Jennifer Lawrence

Met Gala 2015: l’after party organizzato Michael Kors e iTunes con Claire Danes, Naomi Campbell e Robert Pattinson

Met Gala 2015: la mostra China Through the Looking Glass, le immagini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2015