ASICS lancia la nuova campagna tennis, It’s a tough game, Go Smash it, con protagonista il campione francese Gaël Monfils in una “insospettabile” ambientazione.

La campagna, creata da 180 Amsterdam, sarà lanciata con un coinvolgente spot pubblicitario in concomitanza con gli Internazionali d’Italia 2015. L’investimento prevede anche pubblicità a mezzo stampa, in-store visual e banners online. La campagna tennis segue quella globale ASICS: ‘It’s a big world. Go run it.’, lanciata ad inizio 2015.

Nello spot, l’ambassador ASICS Gaël Monfils – attualmente al 15° posto nel ranking ATP – si ritrova catapultato dai campi da tennis ad un frenetico ambiente urbano. Accompagnati da una trascinante colonna sonora, un gruppo di avversari attaccano il protagonista lanciando una miriade di palline da tennis da ogni angolazione. Anche se da solo, il campione risulta impossibile da sconfiggere e riesce a rispondere a tutte le palle con smash, salti e volèe acrobatiche, fino ad avere la meglio sugli avversari.

Noto per il carattere istrionico e per il suo straordinario atletismo, Monfils indossa scarpe da tennis GEL-RESOLUTION 6, il modello principale della linea da tennis ASICS stability. In questa campagna, ASICS presenta inoltre gli articoli di abbigliamento di punta della Athletes Collection primavera/estate, che saranno indossati da Monfils durante l’Open di Francia 2015.

VIDEO It’s a tough game. Go smash it. | ASICS

FOTO GALLERY

ASICS Tennis: la nuova campagna con protagonista il campione Gaël Monfils


ASICS Tennis: la nuova campagna con protagonista il campione Gaël Monfils

[blogo-gallery id=”887520″ photo=”1-2″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2015