Asos presenta la sua prima linea dedicata al mondo degli abiti da matrimonio e da cerimonie. Asos Bridesmaid collection offre, per le feste nuziali, diversi modelli e stili da poter mescolare a piacere vista la vasta disponibilità di 30 pezzi tutti con stili variegati e tessuti complementari, con differenti colori e stampe.

Dai vestiti da damigella allo smoking da uomo, dal ballo scolastico ai party sulla spiaggia, Asos occasion wear hub ha tutti gli abbinamenti e le ispirazioni per tutti i tipi di eventi speciali. Un ulteriore proposta di ASOS di abiti da occasioni speciale per questa stagione si indirizzano verso una linea più raffinata anni 50 per balli più classici o feste in giardino, questa collezione è creata con tessuti di organza e pizzo.

La struttura degli abiti è data dai tessuti jacquard e stampe tecniche ed i modelli decorati con lustrini che aggiungono uno style glamour da red-carpet. Mentre i vestiti da ballo sono uno statement piece, i pezzi coordinati sono molto rilevanti e portano un maggior interesse verso i classici vestiti floreali estivi. Gli accessori sono decorati con brillanti e pelliccia, gli olografici sono rimodellati con tessuti e toni cangianti. A contrasto, anche i profili più minimali sono la chiave; lastre di metallo e catene eleganti su borse e scarpe.

Asos Bridesmaid collection: la prima linea dedicata al mondo dei matrimoni



Asos Bridesmaid collection: la prima linea dedicata al mondo dei matrimoni

[blogo-gallery title=”Asos Bridesmaid collection: la prima linea dedicata al mondo dei matrimoni” slug=”asos-bridesmaid-collection-la-prima-linea-dedicata-al-mondo-dei-matrimoni” id=”888238″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2015