Dior ha ampliato la sua collezione di muse e ambasciatori del marchio con l’arrivo di Rihanna come l’ultima bellezza che diventa il volto della Maison. Steven Klein ha fotografato Rihanna per “Secret Garden IV”, la campagna pubblicitaria e il cortometraggio girato all’interno di Versailles, che sarà mostrato online il 18 maggio. Rihanna si unisce alla schiera di ambassador Dior: Charlize Theron, Natalie Portman, Marion Cotillard e Jennifer Lawrence.

Alla domanda su cosa ha attirato Dior nella scelta di Rihanna, l’amministratore delegato di Dior Sidney Toledano ha dichiarato: “Jennifer è anche tagliente, credo. In questo breve filmato, Rihanna ha questo tipo di eleganza che puòsorprendere. Può essere inaspettata e questo ci piace. Fa parte della sua personalità”.

Rihanna ha fatto numerose apparizioni alle sfilate Dior di Raf Simons ed è anche un fan della sua collezione. Questo è il quarto capitolo della serie “Secret Garden”, clanciata nel 2012 è stata girata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Le riprese notturne la seguono attraverso i salonidi Versailles, con la nuova canzone “Only If for a Night”, tratta dal suo nuovo album come colonna sonora.

Toledano ha parlato anche della giovinezza di Rihanna: “È una dea ma accessibile. Il modo in cui si muove guarda alle giovani generazioni.”

Rihanna Christian Dior: la pop star testimonial del corto "Secret Garden IV", le foto



Rihanna Christian Dior: la pop star testimonial del corto “Secret Garden IV”, le foto

[blogo-gallery title=”Rihanna Christian Dior: la pop star testimonial del corto “Secret Garden IV”, le foto” slug=”rihanna-christian-dior-la-pop-star-testimonial-del-corto-secret-garden-iv-le-foto” id=”889182″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

courtesy image by Dior

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2015